russurrogate.com

Numero di ovociti nell'ovodonazione

robyery

Re: Numero di ovociti nell'ovodonazione

Messaggio da robyery »

Ho parlato con Giulia e i ha confermato che abbinano una donatrice per una ricevente
Io penso che visto che i soldi che si pagano sono tanti almeno avere la possibilità di una donatrice tutta per sè ed anche così non si è sicuri di essere fortunati...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Anch'io sono stata a Kiev, quindi una donatrice per ogni ricevente.
Nel mio caso, però, gli ovociti sono stati 11, 9 fecondati, 3 blasto trasferite.
topa

Messaggio da topa »

Clinica Rincon ( Malaga ) , donatrice condivisa , tre ovociti , tutti fecondati , trasferiti al 3° giorno , uno di 8 , uno di 7 e uno di 4 cellule. Risultato negativo.
5500 euro + spese farmaci...
poelman

Messaggio da poelman »

Io mi sono rivolta a biotexcom, unica ricevente.
La mia donatrice aveva 12 follicoli, 6 fecondati, 3 blastociti trasferiti e 3 congelate sempre in quinta giornata.
Il centro mi aveva subito detto che loro non fanno una donatrice e più riceventi.
civettanera

Messaggio da civettanera »

Posso dire la mia? Chairamente il mio pensiero è generico ed esula da un giudizio sulla clinica.
Io ritengo che le maggiori possibilità di riuscita si abbiano su fresco, soprattutto perchè si bypassano i rischi della sopravvivenza allo scongelamento.
Quindi, perchè converrebbe avere 20 ovociti tutti per noi, se poi, di quelli, pochi arriverebbero al transfer?
Non lo so, ma io preferirei il fresco.
salsa

Messaggio da salsa »

Nemmeno io vorrei avere 20 ovocità perche come ditte voi i tentativi di fresco hanno molte piu probabilità di riuscita ma si vorrei avere piu ovocita (circa 7/8) che poi mi possano dare la possibilità di scegliere gli embrioni buoni con piu probabilità di riuscita.

Poi per quanto riguarda le donanti sinceramente io penso che ci sia una fetta di donanti che lo faccia solo per altruismo ma secondo me un’altra grossa fetta alla fin fine lo fa per soldi. Quando tu hai 22 anni €1000 sono tanti e fra l‘altro questi €1000 si guadagnano senza che ti porti via tempo per studiare come farebbe un lavoro normale.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Questo può essere un discorso valido, ma ricorda che poi gli embrioni in eccesso vengono congelati e poi potresti tentare da congelato.
Poi, in ogni caso, embrioni bellissimi spesso non danno bimbi, al contrario invece embrioni bruttini a volte esitano in ottime gravidanze.
per quanto riguarda le donatrici: E il tempo per i monitoraggi? E lo stress e il dolore del pick up? E spararti ormoni?
E' vero, lo faranno pure per soldi, però non dirmi che non ti costa fatica come un lavoro e che non pesa, perchè su questo proprio mi girano di brutto.
alina99

Messaggio da alina99 »

certe cose non si possono davvero leggere
pure a me mi girano alla stragrande
ma è evidente che una icsi fivet non sappia nemmeno come sia fatta
a si... sarebbe una passeggiata donare gli ovociti
non ho davvero parole
il dono che ci fanno le donanti e inquantificabile in termini economici perche' parlo per me mi danno la possibilita' di ottenere una gravidanza che in alternativa non potrei mai e il fatto che ci siano persone che sminuiscano questa cosa mi fa incazzare di brutto
lamarti

Messaggio da lamarti »

concordo pienamente, io già mi sono sentita stressatissima per la preparazione, figuriamoci come mi sarei sentita per la stimolazione, il pick-up, e poi tutte quelle pillole prese con adorari prestabiliti... secondo me non è proprio una passeggiata e chi lo fa ha una grande dose di altruismo, che non va certo sminuito con una ricompensa banale di 1000 euro
alexia

Messaggio da alexia »

Ragazze,

Che per noi il fatto che loro facciano questo donno e importantissimo e cruciale visto i nostri problemi anch’io sonno d’accordo ma quello non c’entra con il fatto che secondo me parte di loro lo fanno per i soldi. Io ho conosciuto 4 persone in ucraina che hanno fatto questo e tre di loro (molto giovani) lo hanno fatto per i soldi., mi dispiace dirlo ma è cosi. Per me questo non diminuisce ne il coraggio ne la bravura delle persone che cmq lo fanno e si sottopongono a tutta la trafila. Invece le persone che lo fanno per altruismo sono persone che hanno parenti con problemi come noi.

Pensa solo al numero di donatrici che ucraina deve reclutare; tutte quelli che servono per tutti gli italiani, tedeschi etc che decidono di fare l’ovo in ucraina perche nei loro paesi è vietato, sono veramente tanti!. Tu pensi che in ucraina ci siano tante persone altruiste? secondo me no. So che ricevere €1000 non è il Business del secolo ma sicuramente per alcune persone un grosso aiuto. Non penso che sia una coincidenza che nei paese in cui non ricevono nemmeno questi soldi ci sono infinite liste d’attesa perche non ci sono donanti.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”