Corredino ospedale
Re: Corredino ospedale
Hai fatto abbastanza in fretta allora! Spero che anche il mio sia così breve!
Perfetto! Farò anche io così... ma si con tutte le spese che già abbiamo risparmiare qualcosina non mi fa schifo
Certo, quelli più grandi turchesi, 6l e 4,5 l. Ti dico, ho visto anch'io quelli su Amazon però ho pensato che non ne vale la pena, anche perché per quei pochi cambi dell'ospedale... Questi dell'ikea li ho usati anche dopo per varie cose in case e speso solo 4 euro. Poi ovviamente devi valutare tu. (io li volevo rosa dato che stavolta è una bimba ma aimè non ci sono)
Ah perfetto anche io pensavo di prendere quelli turchesi perché sono più grandi! Anche io aspetto una bimba ma se spendo solo 4 euro non mi formalizzo sul colore
Ciao! A me mia mamma mi aveva preso una confezione da 5 sacchettini apposta alla Pranatal e in ospedale mi avevano richiesto 6 cambi, ho usato i 5 sacchettini e per il sesto cambio ho usato un normale sacchettino della Cuki
Si infatti, tanto dentro sarà tutto rosa (almeno nel mio caso ), dopo il primo che è un maschio, stavolta ho detto a mio marito dato che è femmina almeno per i primi mesi concepisco solo il rosa come colore, so che ci sono altre cose carine ma dopo l'azzurro voglio il rosa ahaha avete già scelto il nome?
Io sto prendendo quasi tutto rosa, ma ho preso qualcosa anche giallo, grigio e bianco giusto per variare un po’ comunque tutto con disegnini molto da bimba
anche se ti dico, oggi ho incontrato una ragazza che ha partorito due mesi fa e mi ha messo paura mi ha detto che al momento della nascita ha scoperto che era una bimba, prima in tutte le eco dicevano che era un maschio sia quelle normale che in 3d
Oddio io ho comprato tutto rosa ahahahah anche io ci ho pensato ma spero vivamente non accada una cosa del genere!!
A me era capitato con primo figlio, alla prima eco dissero che era femmina ma con la morfologica scoperto di aspettare un maschio... Non alla nascita