Pancino da 4° mese o semplice gonfiore?
Re: Pancino da 4° mese o semplice gonfiore?
È troppo rotonda anche oggi per essere gonfiore stiamo iniziando a lievitare comunque impressionante la foto dell'ecografia che hai messo come foto profilo
Anche x me devo dire si sta rivelando una bella gravidanza..anche se ho sofferto di nausee non ho mai vomitato..il seno non mi ha mai fatto male..solo ultimamente è molto piu sensibile e si stanno gonfiando credo che da una 4 passerò a una 5 l'unica cosa è che da un po di tempo ho sempre l'amaro in bocca fastidioso
Siii è in 3D! Vederlo muovere in 3D è qualcosa di spettacolare, sembra di vederlo già nato
Eh lo so..me lo ricordo e non vedo l'ora di riprovare questa emozione, ormai mancano pochissime settimane per quel momento
Ahhh quella è una gran rottura, io anche spesso sento amaro o sapori modificati rispetto a come sono davvero. A me il seno sta crescendo a vista d'occhio e finalmente posso dire di averlo se succede come a mia madre sono a posto, prima delle gravidanze era una prima e dopo è rimasta una quarta
come si vede il pancino È anche più grande del mio. Alla premorfologica ti possono già dire il sesso! La mia ginecologa me l'ha detto a 13 settimane e oggi ho avuto la conferma dal test del dna
Ciao cara, come stai? Eh qua si cresce si cresce domani ho l'ecografia privata e poi aspetto che mi fissino la data in ospedale, sono spariti. Li ho chiamati e non hanno saputo darmi una data per l'ecografia che va fatta settimana prossima in 16 settimane mi sembrano tutti matti qua. Avrei voluto saltare quella di domani per risparmiare un po' e, invece, per precauzione la devo fare dato che il SSN va una schifezza.
stamattina dopo aver ricevuto gli esiti del test del dna mi sono tolta un peso. Sono stata tranquilla tutta la settimana ma poi man mano che si avvicinava il giorno dell'esito iniziavo ad avere pensieri negativi. Ma tu devi fare la premorfologica per l'esperienza passata? A me non hanno detto nulla. Invece devo dire che il policlinico di Modena funziona molto bene!
Si esatto è per via della precedente gravidanza che devo farla, anche se sembra tutto a posto un controllo in più male non fa. Ti è successo come a me quando si avvicinava la data del bi test invece, pensavo solo cose negative