Pasti da preparare prima del parto
Re: Pasti da preparare prima del parto
Io sono quasi a metà del settimo mese, essendo estate e avendo a disposizione ortaggi e frutta di stagione a km zero, non preparerò niente dopo che avrò partorito andrò di insalata e piatti freddi e naturalmente molti liquidi per il latte
Dai siamo simili! Io ero 56 per 1.56 quindi probabilmente per quello la dottoressa mi ha detto di non superare i 9-10 kg! Va bene che ho messo tutto di pancia finora
Se dovessi allattare, spero per te che riuscirai a mangiare tanta insalata e pasta altrimenti preparati tanti dolci, biscotti da tenere in casa!! con l'allattamento si mangia il triplo, ma specilmente si hanno voglia di tanti dolci e tantissimi carboidrati!!
Io in gravidanza non ho avuto attacchi di fame e ho preso i chili giusti senza fare particolarmente attenzione. Ma in allattamento ero un pozzo senza fondo.
Avevo sempre fame, non mi saziavo mai. A tavola potevo andare avanti a mangiare qualsiasi cosa per ore. Una roba disgustosa. E nonostante ciò ho perso subito i chili della gravidanza e anche un paio in più.
L'allattamento mi ha veramente prosciugata.
Avevo sempre fame, non mi saziavo mai. A tavola potevo andare avanti a mangiare qualsiasi cosa per ore. Una roba disgustosa. E nonostante ciò ho perso subito i chili della gravidanza e anche un paio in più.
L'allattamento mi ha veramente prosciugata.
Per me non è stato così invece. Sarà perché ero super stressata, ma non ho mai avuto fame eccessiva in allattamento, mangiavo esattamente come prima. Infatti, con la prima bimba ho perso non solo i sette kg della gravidanza, ma sono scesa sottopeso di altri sette kg. Con questo secondo bimbo invece ho preso più kg in gravidanza, ma tutti smaltiti entro un mese e nonostante lo stia allattando, fame zero. Ogni donna è a sé.
Pasta tonno e zucchine io il condimento lo congelo anche adesso poi patate , il ragù, le polpette, involtini di pollo, diciamo che si può congelare di tutto... È un ottima idea qst
n gravidanza riuscivo a mangiare il giusto, e di dolci quasi 0 voglia!
Come ho partorito...ciao...biscotti al burro come se non ci fosse un domani
Sfortunatamente non sono una di quelle che si prosciuga con l'allattamento ma ammetto di non aver messo kg pur mangiando come una matta!!
Come ho partorito...ciao...biscotti al burro come se non ci fosse un domani
Sfortunatamente non sono una di quelle che si prosciuga con l'allattamento ma ammetto di non aver messo kg pur mangiando come una matta!!
-
Mi dispiace ma è giusto che venga detta la cruda realtà dell'allattamento!! però il lato positivo è che non ingrassi o potresti addirittura perdere kg mangiando tanto!
Poi chiaramente ogni donna è diversa!
Ci sono quelle che invece prendono anche 10 kg !
Poi chiaramente ogni donna è diversa!
Ci sono quelle che invece prendono anche 10 kg !
Fortunata come sono prenderò sicuramente 10 kg
Io sono una di quelle che è ingrassata con l'allattamento. Adesso che ha 14 mesi ed è svezzata e ha diminuito le poppate sono riuscita a perdere qualcosa