russurrogate.com

Pasti da preparare prima del parto

sestrere

Re: Pasti da preparare prima del parto

Messaggio da sestrere »

Io sono quasi a metà del settimo mese, essendo estate e avendo a disposizione ortaggi e frutta di stagione a km zero, non preparerò niente 🤣🤣🤣🤣 dopo che avrò partorito andrò di insalata e piatti freddi e naturalmente molti liquidi per il latte 😉😉😉
marmotta

Messaggio da marmotta »

Dai siamo simili! Io ero 56 per 1.56 quindi probabilmente per quello la dottoressa mi ha detto di non superare i 9-10 kg! Va bene che ho messo tutto di pancia finora 😂
star

Messaggio da star »

Se dovessi allattare, spero per te che riuscirai a mangiare tanta insalata e pasta 🤣🤣🤣 altrimenti preparati tanti dolci, biscotti da tenere in casa!! 🤣 con l'allattamento si mangia il triplo, ma specilmente si hanno voglia di tanti dolci e tantissimi carboidrati!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io in gravidanza non ho avuto attacchi di fame e ho preso i chili giusti senza fare particolarmente attenzione. Ma in allattamento ero un pozzo senza fondo.

Avevo sempre fame, non mi saziavo mai. A tavola potevo andare avanti a mangiare qualsiasi cosa per ore. Una roba disgustosa. E nonostante ciò ho perso subito i chili della gravidanza e anche un paio in più.

L'allattamento mi ha veramente prosciugata.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per me non è stato così invece. Sarà perché ero super stressata, ma non ho mai avuto fame eccessiva in allattamento, mangiavo esattamente come prima. Infatti, con la prima bimba ho perso non solo i sette kg della gravidanza, ma sono scesa sottopeso di altri sette kg. Con questo secondo bimbo invece ho preso più kg in gravidanza, ma tutti smaltiti entro un mese e nonostante lo stia allattando, fame zero. Ogni donna è a sé.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Pasta tonno e zucchine io il condimento lo congelo anche adesso poi patate , il ragù, le polpette, involtini di pollo, diciamo che si può congelare di tutto... È un ottima idea qst
veira14

Messaggio da veira14 »

n gravidanza riuscivo a mangiare il giusto, e di dolci quasi 0 voglia!
Come ho partorito...ciao...biscotti al burro come se non ci fosse un domani 🤣🤣🤣
Sfortunatamente non sono una di quelle che si prosciuga con l'allattamento ma ammetto di non aver messo kg pur mangiando come una matta!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Mi dispiace 😅 ma è giusto che venga detta la cruda realtà dell'allattamento!! 🤣 però il lato positivo è che non ingrassi o potresti addirittura perdere kg mangiando tanto!
Poi chiaramente ogni donna è diversa!
Ci sono quelle che invece prendono anche 10 kg !
piccina

Messaggio da piccina »

Fortunata come sono prenderò sicuramente 10 kg
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sono una di quelle che è ingrassata con l'allattamento. Adesso che ha 14 mesi ed è svezzata e ha diminuito le poppate sono riuscita a perdere qualcosa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”