russurrogate.com

Quando non si raggiunge un accordo sul nome

sunflower

Re: Quando non si raggiunge un accordo sul nome

Messaggio da sunflower »

Tra questi a me piace Lavinia deianira, quelli chera piacciono a tio marito sono belli, troppo classici per i miei gusti.
reika

Messaggio da reika »

Noi non abbiamo voluto sapere il sesso, ci siamo fatti la sorpresa al parto, se fosse stata femmina eravamo convintissimi e di comune accordo, se fosse stato maschio ci siamo messi d'accordo la mattina che sono stata ricoverata 😅 per il maschio è stato difficilissimo, non ne trovavamo uno.. per fortuna è nata una femmina, perché mio marito dopo il parto mi fa 'il nome che avevamo scelto da maschio non mi convinceva proprio' neanche a mia madre tralaltro 🤦🏼‍♀️
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

mai sentita poi ho letto la sua storia su internet.
Si il nome non è di buon auspicio
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ecco noi eravamo stra convinti e d’accordo sul nome maschile....😓
carelia

Messaggio da carelia »

Mhhh e inventarvi un nome di sana pianta, magari fondendo due nomi che vi piacciono? Non mi risulta sia illegale
hoping

Messaggio da hoping »

Non lo è infatti una mia conoscente si chiama Marvi unione dei nomi Maria e Vittorio
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

concordo, sceglietene 2 o 3 a testa, o quanti vi pare. E...sopresa!!!!!!
piccina

Messaggio da piccina »

se posso, Caterina :P .........
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Consiglio: accantonate il discorso, non pensanteci per un po' e poi lo riprenderete più avanti. Avete tempo, pensate ad altro che ci sono decine di cose da fare con l'arrivo di un bimbo. I bigliettini no dai, io non lo farei. E neanche lasciare che sia solo tu a decidere un nome che magari a lui non piace proprio. E lasciate perdere parenti e amici, il figlio è vostro. Non accanitevi (e vale per entrambi) a dire no,, 'questo non non mi piace' . Un nome a volte a lasciato decantare, serve tempo per immaginare il figlio con quel nome, nella varie fasi della vita, nel quotidiano, immaginate di chiamarlo e di rivolgervi a lui per i più svariati motivi. E poi ancora, un nome deve stare bene con il cognome, anche questo conta. E poi infine, possibile che non ci sia UNO dico almeno UNO nome che piaccia a entrambi, con tutti nomi esistenti? Impossibile su! Aspettate, prendete tempo. Noi abbiamo fatto così ed è andata benissimo.
ramen

Messaggio da ramen »

rokkina ha scritto: 24 mag 2019, 13:45 Ecco noi eravamo stra convinti e d’accordo sul nome maschile....😓
E metterlo al femminile? Visto che vi piaceva ad entrambi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”