Bio oil, qualcuno l'ha provato?
Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?
Io io
Qui ad Ancona e' esaurito Ed introvabile Gia da un mese. L ho comprato su Internet da una farmacia Sicilian e l ho pagato pure 2 euro di meno.
Mi piace moltissimo e lo USO su ventre seno e decoltee. Ha anche una fragranza delicata e deliziosa Che inebria I sensi.
Mi hanno detto poi, Che da dei risultati fantastici...speriamo
Qui ad Ancona e' esaurito Ed introvabile Gia da un mese. L ho comprato su Internet da una farmacia Sicilian e l ho pagato pure 2 euro di meno.
Mi piace moltissimo e lo USO su ventre seno e decoltee. Ha anche una fragranza delicata e deliziosa Che inebria I sensi.
Mi hanno detto poi, Che da dei risultati fantastici...speriamo
-
Basta
ordinarlo online nei siti stranieri e allo stesso prezzo hai il formato più grande
ordinarlo online nei siti stranieri e allo stesso prezzo hai il formato più grande
Grazie che info
Hai qualche nome di siti dove comprarlo?
Hai qualche nome di siti dove comprarlo?
ho trovato due siti... uno dove costa un po' di più(sempre meno rispetto alla farmacia) ma non ha spese di spedizione e uno che le ha di tipo 3 dollari quindi poco comunque e costa meno... te li linko! http://www.chemistdirect.co.uk/search_r ... =&showTab= & http://www.feelunique.com/brands/bio-oil. Ti consiglio comunque il primo link perché ci sono anche i pacchi doppi... In farmacia a 12 euro prendi quello da 60 ml su quel sito ci prendi quello da 200 ml!!
quando decido che voglio un prodotto faccio mille ricerche per giorni e giorni finché non verifico due cose: se alla fine mi conviene prenderlo nei negozi calcolando costo+spedizione, e se non è così quale sito è più conveniente! Mi piace condividere io non ho nessuno che s'interessa di queste cose quindi se posso essere utile mi fa molto piacere!!
io in farmacia ho pagato 12euri per quella da 60ml La prossima volta faccio come te
alcune volte non conviene, ma ormai ho capito che ne fanno solo un business!
Infatti tra Multicentrum [90 capsule 43 euri] e Bio Oil, ci lasciai un capitale
Anche in provincia di cuneo è esaurito bioil come facciooo
fantastico
Io lo uso e lascia la pelle morbidissima , non unge e si assorbe in un attimo!! la confezione e' piccola ma ne basta veramente poco, te lo straconsiglio
Io lo uso e lascia la pelle morbidissima , non unge e si assorbe in un attimo!! la confezione e' piccola ma ne basta veramente poco, te lo straconsiglio