Gravidanza/ neonati ed igiene in casa
Re: Gravidanza/ neonati ed igiene in casa
Esatto! Abitudini!!! Nessuno le imporrà di cambiarle ma poi non si deve lamentare se non vede noi e il nipote visto che neanche guida la macchina e noi non possiamo fare 200 km per andarla a prendere e riportarla ogni volta.
Ci mancherebbe, almeno avete la lontananza e gli impegni come scusa per vederla il meno possibile,.poi tuo marito può andare a trovarla da solo in caso xké tu o sarai stanca x la gravidanza o avrai da fare col bambino
-
Onestamente ognuno in casa propria fa come vuole... non si può certo andar a dettar legge a casa della suocera... perché non hai mai fatto presente la tua opinione anche prima della gravidanza? magari capirebbero e quando vai tu cercherebbero di far più attenzione
È vero che a casa sua lei fa ciò che vuole...ma io piuttosto mia figlia no la porterei mai li. Direi a mia suocera di venurmi a trovare, e se ha da ridire le spiegherei le motivazioni cercando il modo più carino possibile. Ma non entrerei mai in quella casa....o dovrei munirmi di guanti disintettante per pulire dove starebbe la bambina
Mi auguro con tutto il cuore che tuo marito non possa mettere becco sul gatto che vive a casa di tua madre.
È folle che lo voglia "far sparire", mi fa venire i brividi solo a leggere queste parole...
È folle che lo voglia "far sparire", mi fa venire i brividi solo a leggere queste parole...
Nooooo tranquilla, il gatto resta li dov'è ci mancherebbe.. ho scritto così per darvi l'idea di quanto sia paranoico mio marito.. adesso però ha capito che la toxo è poi semplice contrarla dagli alimenti che dal gatto
Meno male!!!
Considera che anch'io sono recettiva e ho sempre vissuto con gatti dalla nascita, addirittura la nostra micia mi vegliava e se si avvicinava alla culla qualcuno che non era della cerchia "genitori-nonni", soffiava e cercava di graffiare il malcapitato!
Considera che anch'io sono recettiva e ho sempre vissuto con gatti dalla nascita, addirittura la nostra micia mi vegliava e se si avvicinava alla culla qualcuno che non era della cerchia "genitori-nonni", soffiava e cercava di graffiare il malcapitato!
Che cara!!,gli animali sono bellissimi e i bimbi non devono avere mai paura.. io ho un nipote che ha il terrore dei cani perché è il padre che ha paura e l ha trasmesso al figlio.. mia cognata poi gli animali non gli paicciiono proprio..
Scusa se mi intrometto, ma cosa somo le mazzate in senso buono?
Mi sembra assurdo che tu voglia cambiare le abitudini di un gatto già anziano, soprattutto se vive in una casa non tua!
A volte le suocere sono irrispettose, ma anche le nuore non scherzano!
A volte le suocere sono irrispettose, ma anche le nuore non scherzano!