russurrogate.com

il ginecologo ci ha vietato rapporti

vecchietta

Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti

Messaggio da vecchietta »

si vede che sei molto innamorata di tuo marito. E molto bello ed emozionante il tuo messaggio vi completate
topa

Messaggio da topa »

Per i primi tre mesi no perché come tutti ce lo hanno sconsigliato ... sarà che l hanno.scorso non sapevo di essere incinta di 4/5 settimana abbiamo fatto l amore .. il giorno dopo ho avuto perdite di sangue.e.aborto spontaneo... quindi per i primi tre mesi oltre il no della gine è stata anche una nostra scelta... poi a tre mesi e mezzo ho subito un intervento di laparoscopia.. quindi al.sesso non ci abbiamo proprio pensato fino al 5 mese... abbiamo chiesto alla gine e ce lo ha vietato fino all 6 mese .. dopodiché finalmente ci ha dato l" okay non ci siamo riusciti perché io mi sento bloccata per paura di far male al piccolo ( anche se so che è ben prottetto) poi se mentre provi a far l.amore vedendo la pancia muoversi... un po' di effetto ti fa...stiamo sempre con un po'di timore..quindi coccole baci ecc si ma l" atto in se x ora ancora no non del tutto..
nabuu

Messaggio da nabuu »

Se la ginecologa vi ha vietato i rapporti ci sarà un valido motivo.
Tuo marito deve seguire le direttive senza pressati.
La gravidanza coinvolge anche lui.
flyfry

Messaggio da flyfry »

Capito.. anche io mi sento un po' bloccata.. figurati quando ci darà l'ok.. dovrà avere pazienza mio marito
laila

Messaggio da laila »

La penso proprio come te. Ma evidentemente lui lo dice scherzando.. solo che io ci credo perché mi sento un po' in colpa perché per il momento non sento desiderio di farlo.. a prescindere che non si può
miloely

Messaggio da miloely »

dipende per quale motivo!ti ha motivato il perchè?
krizza

Messaggio da krizza »

Mio marito è molto spiritoso.. ha sempre la battuta pronta 🤣 io invece avvolte soprattutto in questo periodo prendo tutto seriamente
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Noi non aspettavamo altro che l ok della gine e poi invece ci siamo bloccati noi... portate moltaaaa pazienza.. e quando potrete provateci ma senza forzare le cose...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

io sono incinta e ho sempre avuto rapporti finora ma il mio ginecologo non mi ha dato direttive a riguardo quindi grosso modo si fa più o meno come prima
reika

Messaggio da reika »

Penso che anche noi quando la ginecologa ci darà l'ok poi saremo bloccati noi.. lui mi diceva sempre che aveva paura a fare l'amore quando io sarei rimasta incinta. Ma sai le cose proibite sono quelle più eccitati. Sicuramente quando potremmo.. ci blocchiamo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”