il ginecologo ci ha vietato rapporti
-
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
si vede che sei molto innamorata di tuo marito. E molto bello ed emozionante il tuo messaggio vi completate
Per i primi tre mesi no perché come tutti ce lo hanno sconsigliato ... sarà che l hanno.scorso non sapevo di essere incinta di 4/5 settimana abbiamo fatto l amore .. il giorno dopo ho avuto perdite di sangue.e.aborto spontaneo... quindi per i primi tre mesi oltre il no della gine è stata anche una nostra scelta... poi a tre mesi e mezzo ho subito un intervento di laparoscopia.. quindi al.sesso non ci abbiamo proprio pensato fino al 5 mese... abbiamo chiesto alla gine e ce lo ha vietato fino all 6 mese .. dopodiché finalmente ci ha dato l" okay non ci siamo riusciti perché io mi sento bloccata per paura di far male al piccolo ( anche se so che è ben prottetto) poi se mentre provi a far l.amore vedendo la pancia muoversi... un po' di effetto ti fa...stiamo sempre con un po'di timore..quindi coccole baci ecc si ma l" atto in se x ora ancora no non del tutto..
Se la ginecologa vi ha vietato i rapporti ci sarà un valido motivo.
Tuo marito deve seguire le direttive senza pressati.
La gravidanza coinvolge anche lui.
Tuo marito deve seguire le direttive senza pressati.
La gravidanza coinvolge anche lui.
Capito.. anche io mi sento un po' bloccata.. figurati quando ci darà l'ok.. dovrà avere pazienza mio marito
La penso proprio come te. Ma evidentemente lui lo dice scherzando.. solo che io ci credo perché mi sento un po' in colpa perché per il momento non sento desiderio di farlo.. a prescindere che non si può
dipende per quale motivo!ti ha motivato il perchè?
Mio marito è molto spiritoso.. ha sempre la battuta pronta io invece avvolte soprattutto in questo periodo prendo tutto seriamente
Noi non aspettavamo altro che l ok della gine e poi invece ci siamo bloccati noi... portate moltaaaa pazienza.. e quando potrete provateci ma senza forzare le cose...
-
io sono incinta e ho sempre avuto rapporti finora ma il mio ginecologo non mi ha dato direttive a riguardo quindi grosso modo si fa più o meno come prima
Penso che anche noi quando la ginecologa ci darà l'ok poi saremo bloccati noi.. lui mi diceva sempre che aveva paura a fare l'amore quando io sarei rimasta incinta. Ma sai le cose proibite sono quelle più eccitati. Sicuramente quando potremmo.. ci blocchiamo