I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
Re: I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
X noi
tutto è diverso,perchè portiamo questi cuccioli nel nostro pancino,ed avvertiamo tutto diversamente...X loro invece è diverso,perchè iniziano a razionalizzare la cosa quando realmente iniziano a vedere e sentire i cucciolotti!
Io il mese prossimo partorirò,ed ora che il mio ometto inizia farsi vedere e toccare letteralmente (ormai è come se lo prendessimo in braccio),ha iniziato a parlare con la mia pancia!
tutto è diverso,perchè portiamo questi cuccioli nel nostro pancino,ed avvertiamo tutto diversamente...X loro invece è diverso,perchè iniziano a razionalizzare la cosa quando realmente iniziano a vedere e sentire i cucciolotti!
Io il mese prossimo partorirò,ed ora che il mio ometto inizia farsi vedere e toccare letteralmente (ormai è come se lo prendessimo in braccio),ha iniziato a parlare con la mia pancia!
Invece ieri sera....
gli ho detto SI STA MUOVENDO....non ha fatto in tempo ad appoggiare la mano sulla panza che si è calmato al che mi ha risposto "HA GIà CAPITO CHI COMANDA"
gli ho detto SI STA MUOVENDO....non ha fatto in tempo ad appoggiare la mano sulla panza che si è calmato al che mi ha risposto "HA GIà CAPITO CHI COMANDA"
Il mio
si "limita" a dire CHIATTOOOOOOOO'....che caro eh?almeno lo fa cn sguardo dolce....
si "limita" a dire CHIATTOOOOOOOO'....che caro eh?almeno lo fa cn sguardo dolce....
Il mio
Mi dice spesso che ho la pancia più bella del mondo, mi chiama winnie the pooh e alcune battute più bruttine del tipo che per sollevarmi ci vuole la gru. Direi... carino ma non troppo.
Mi dice spesso che ho la pancia più bella del mondo, mi chiama winnie the pooh e alcune battute più bruttine del tipo che per sollevarmi ci vuole la gru. Direi... carino ma non troppo.
Ahahha
è comune a tutti i futuri papà!!Anche il mio dice che il bambino sta fermo con la sua mano perchè ha già capito tutto.........Invece mi sa che non hanno capito nulla!!!!
è comune a tutti i futuri papà!!Anche il mio dice che il bambino sta fermo con la sua mano perchè ha già capito tutto.........Invece mi sa che non hanno capito nulla!!!!
Io ho una cugina
che x fare un solo figlio sta gia a un quintale
la notte in cui mi feci il test sai cosa mi disse?
''speriamo che non ti fai come tua cugina''
ahahahahahhhaah io ci risi sopra poi dopo gli diedi un cazzotto........
non sia mai
che x fare un solo figlio sta gia a un quintale
la notte in cui mi feci il test sai cosa mi disse?
''speriamo che non ti fai come tua cugina''
ahahahahahhhaah io ci risi sopra poi dopo gli diedi un cazzotto........
non sia mai
Eh si
cara!!!!Preparati!!Te ne aspetteranno di tutti i colori!!
cara!!!!Preparati!!Te ne aspetteranno di tutti i colori!!
Lui è lontano
Adesso sto gia a 14 chili e mi autonomino io barca,balena,transatlantico e gli mando foto scherzose sempre..lui mi alza sempre l autostima e mi scrive cose stupende in spagnolo:Sei bellissima,una principessa,mia bella moglie dai occhi di opale lo adoro
Adesso sto gia a 14 chili e mi autonomino io barca,balena,transatlantico e gli mando foto scherzose sempre..lui mi alza sempre l autostima e mi scrive cose stupende in spagnolo:Sei bellissima,una principessa,mia bella moglie dai occhi di opale lo adoro
Che
dolci questi mariti!!!Ne sanno una più del diavolo!!!!
dolci questi mariti!!!Ne sanno una più del diavolo!!!!
mio al mare,oltre alle cose che ho già scritto,mi disse:"Ti piace il nome Azzurra?",ed io:"Azzurra?Perchè??!" ,e lui:"Allora Capidoglio!" lì ho capito!!!!!!
Azzurra è il nome di una specie di balena!!!!!!!
E lui rideva divertito e tentava di baciarmi sulla guancia!!!!
Azzurra è il nome di una specie di balena!!!!!!!
E lui rideva divertito e tentava di baciarmi sulla guancia!!!!