Progeffik e giramenti di testa
Re: Progeffik e giramenti di testa
Ciao... niente da fare anche prendendolo la sera mi fa star male a questo punto è proprio la molecola tanto che il ginecologo mi ha detto che visto che è preso solo per dare un aiuto posso cominciare a sospenderlo scemandolo tipo un giorno si e uno no. Ma io ho un ansia bestiale di fare male al piccolo... non so questo progesterone preso solo per una settimana e poi staccato temo che causi più danno che altro... sono veramente confusa
D'altronde non puoi neanche continuare a stare male.. io farei come ha detto il ginecologo, il progesterone aiuta ma non fa i miracoli. Vedrai che andrà bene
Infatti anche lui mi ha detto così... non va bene stare così male da nn potersi alzare dal letto tutta La giornata ... speriamo bene... speriamo che questo continuo sali scendi non abbia causato più danno....
io ho già un figlio ma per lui guarda tutto liscio nn ho dovuto prendere nemmeno una tachipirina...
io ho già un figlio ma per lui guarda tutto liscio nn ho dovuto prendere nemmeno una tachipirina...