russurrogate.com

Dispositivi antiabbandono

pepita

Re: Dispositivi antiabbandono

Messaggio da pepita »

Sì, ti dico, io perché il Chicco l'ho comprato qualche tempo fa appena si parlava di legge sui dispositivi anti abbandono e perché onestamente l'ho pagato meno di 30€ pensando che se poi non fosse andato bene non avrei buttato tanti soldi. Effettivamente sto cominciando a pensare anche io di comprare il Tippy sia per stare più tranquilla con il decreto zia per la comodità di non dover stare sempre a chiudere ed aprire il dispositivo come invece avviene per la Chicco. Ma il Tippy non ha un'applicazione collegata al cellulare? Ricordo male? Basta solo ed esclusivamente il Bluetooth attivo??
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Penso di sì comunque nella certificazione che ti ho mandato c è scritto tippy Smart pad!
miloely

Messaggio da miloely »

Ragazze....io non ho capito una cosa...ma se ti fermano e non c'è l'hai ti fanno la multa?
non ci sono in giro e quello di amazon mi arriva tra due/tre settimane
sobella

Messaggio da sobella »

a quanto ho capito essendo una legge passata veramente dall’oggi al domani, i vigili chiudono un occhio inizialmente. Poi magari trovi il rompiscatole della situazione che la multa la fa ma personalmente penso sia molto difficile visto che la situazione non è ancora ben definita!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Speriamo...avevamo dei giri da fare questo fine settimana e non vorrei trovarmi multata
benna

Messaggio da benna »

Io ho sentito che se ti fanno la multa puoi andare a revocarla e te la tolgono..
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Io ho letto che non essendoci stato praticamente preavviso sull'entrata in vigore e poca chiarezza sulla caratteristiche se ti fanno la multa puoi provare a fare ricorso... ma non so...
yellow

Messaggio da yellow »

Speriamo...a me arriva il 25 novembre quello della tippy.
l'ho preso ieri....e da ieri a oggi ho visto i prezzi aumentati di tanto
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Che approfittanti, prima dell uscita della legge stavano a meno.. io aspetto un po’ tanto partorisco a fine febbraio
foglietto

Messaggio da foglietto »

Me l’hanno bloccata 😓 puoi scrivere a me un messaggio con la tua email? Ti scrivo io e mi rispondi 🤷🏻‍♀️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”