Bevande calde in gravidanza
Re: Bevande calde in gravidanza
In alternativa al latte... io ne bevo troppo e a tutte le ore... volevo una cosa meno calorica
pensavo venisse sconsigliato.. e mi stavo preoccupando perchè anche io ne bevo moltissimo
Io bevo the, come ho sempre fatto. Sia caldo che freddo. Siccome freddo mi piace solamente di una marca (che non è deteinato) nel caldo cerco di berlo solo deteinato classico con limone e miele, oppure prendo gli infusi pompadur che appunto sono infusi quindi tutti deteinati. A dire il vero cerco di evitare troppa teina solo per una questione di acidità e nausee non per altri motivi
Vorrei bere meno latte per evitare calorie in più sono quasi alla fine e nn voglio mettere troppo peso
Wow stai arrivandoooo...
Io sono a 31+3... ancora mi sembra manchi un'eternità
Io sono a 31+3... ancora mi sembra manchi un'eternità
Si mancano una 20ina di gg: non passa più e comunque dal primo trimestre mi hanno detto che ero a rischio parto pretermine, adesso invece tutto bene e super chiuso, quindi ho la fobia di arrivare ad induzione! Oggi ho messo sottosopra casa, la tisana, vediamo un po’! Mi andrebbe bene anche tra una decina di gg! vedrai che queste settimane passeranno, ma le ultimissime durano 2 settimane ognuna!
Io voglio evitare perché bere troppa teina sarebbe come bere tanto caffè alla fine.. o no??
Già adesso i giorni mi sembrano infiniti ma quando si arriva!!!!! Io nn ho rischio di pretermine almeno fino ad ora... ma la bimba è ancora podalica... quindi nn so se avrò un cesareo
Non ha fatto miracoli anche se presa con costanza...
Io sono nel 7imo mese.. e ho preso 5 kg in tutto