Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
CiAo! Grazie! Anche io prima del parto (+17) sembravo proprio così! Infatti sono un po’ preoccupata. Eh purtroppo anche io non brucio nulla perché ho una gravidanza a rischio e devo stare cauta
Caspita, notevole! Hai seguito siete? O accortezze particolari ?
secondo me a due mesi sei sulla buona strada, io ne ho messi 17 col primo e anche io ero a metà a due mesi, tra ormoni e company. Poi li ho persi entro i 5/6
Posso chiederti se hai seguito accortezze particolari?
Io con il primo partivo da 48/49, una gravidanza, oltre che cercata per un po’, complessa e vissuta da casa interrompendo la mia quotidianità lavorativa... mi sono un po’ fatta prendere la mano con il discorso “tanto sono incinta” e ne ho messi 17, anche se molti erano liquidi. Li ho persi in 5/6 mesi, senza diete drastiche, ma facendo molta attenzione dal 3 mese (mi mancavano 5kg) a non sgarrare troppo (non ho allattato perché ho una malattia immunologica che non lo consente). Morale della favola ora, avendo avuto due gravidanza vicine, vorrei evitare di ridurmi male... per non trovarmi con bimbi di 0-19 mesi, lavoro da casa e pure diete o complessi vari (sono molto portata). Scusa , sono stat prolissa
Io con il primo partivo da 48/49, una gravidanza, oltre che cercata per un po’, complessa e vissuta da casa interrompendo la mia quotidianità lavorativa... mi sono un po’ fatta prendere la mano con il discorso “tanto sono incinta” e ne ho messi 17, anche se molti erano liquidi. Li ho persi in 5/6 mesi, senza diete drastiche, ma facendo molta attenzione dal 3 mese (mi mancavano 5kg) a non sgarrare troppo (non ho allattato perché ho una malattia immunologica che non lo consente). Morale della favola ora, avendo avuto due gravidanza vicine, vorrei evitare di ridurmi male... per non trovarmi con bimbi di 0-19 mesi, lavoro da casa e pure diete o complessi vari (sono molto portata). Scusa , sono stat prolissa
È la prima gravidanza? Mangi molto diverso dal solito?
-
Molto simile a me, io ne avevo presi 17 e con gli ultimi 5 a 3/4 mesi del bimbo mi sono registrata! Forza vedrai che ce la farai prestissimo !
Beh non è mica male come risultato! Si su quesyo ti capisco, io ne ho messi 17 e li ho persi in circa 6 mesi , di cui però la metà ho mangiato “tipo gravidanza “ con le voglie arretrate
secondo me dopo 20 giorni sei assolutamente sulla buona strada!!
Sei motivatissima , complimenti!!!
Che meraviglia perderli tutti facilmente!
Tanti tanti auguri per la gravidanza!
Tanti tanti auguri per la gravidanza!