russurrogate.com

Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

luigina2

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da luigina2 »

Ciao la mia piccola farà 2 mesi tra due giorni e ti capisco benissimo durante la gravidanza non ho avuto eccessive invadenze anzi se non ero io a dire a mio marito di sentire o vederci con i suoi non si facevano vivi certo quando ci vedevamo era un susseguirsi di consigli non richiesti....il problema però si sta verificando ora che è nata....minimo una o due volte a settimana la devono vedere e che evitiamo le improvvisate perchè sanno che non le vogliamo e riguardo ai consigli sono peggiorati 😓 perfino quello che ci diceva l'ostetrica non andava bene 🤤
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho i miei suoceri lontani..una volta a settimana li chiama mio marito x sentire cone stanno e così loro mi chiedono della gravidanza..altrimenti non sono x niente invadenti
barbja

Messaggio da barbja »

Ti capisco, ma almeno non sono così pressanti col nipote.
Mi mancava anche la cognata che critica, assurdo, se ci si mettono anche le cognate:-(
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

E tu come li gestisci?Cosa rispondi ai consigli non richiesti?
giuppy

Messaggio da giuppy »

Un’altra domanda per tutte mi e’venuta in mente, vostro marito ogni quanto sente al telefono la madre o i genitori?E ogni quanto li vede?Sia che abitino lontano che vicino
blackflower

Messaggio da blackflower »

Quando siamo lontani (viviamo in Calabria e loro in Sicilia) li chiama 1 volta al giorno... 2 al massimo...
Quando siamo tutti nello stesso paese passa a trovarli almeno 1 volta al giorno...
Sono molto anziani e nn x tutto autosufficienti
prugna

Messaggio da prugna »

Guarda in gravidanza sono stati perfetti, mai un intromissione che una. Con la nascita hanno recuperato alla grande quando poi finalmente sono schioppata tipo palla di cannone quando mio marito aveva sentito sua mamma che è infermiera xk la bimba era caduta dal latto picchiando la testa e lei gli ha detto che doveva star tranquillo e di non portarla in PS. Io ero al lavoro e quando me lo ha detto sono diventata matta, anche xk lui ha sentito il tonfo ma non l’ha vista cadere ne tanto meno dove aveva picchiato, xk nel mentre si era girata. Il colpo e bernoccolo sono poi usciti in ospedale. A quel punto ci siamo sentiti dire che siamo esagerati; ma non è finita li, dopo 10 giorni le viene una febbre altissima che ci limita a casa x 5 giorni; al 7imo giorno anche se con un po di alterazione della bimba esco di casa con lei in fascia e bella coperta x andare a comprare due cose e poi in farmacia x lei. Arrivati a casa quindi dopo 20 min mio marito riceve un messaggio dal padre dove gli dice che noi non siamo DEGNI DI ESSERE GENITORI ed altre cose che non sto a dirti, li mi è saltata il nervosismo al cervello e non ci ho più visto.
Ho mandato un messaggio a mia suocera dove le dicevo tutto quello che pensavo su come loro hanno cresciuto mio marito ed i miei cognati(gemelli pestiferi, nonostante abbiamo 30) fatto sta che non ci siamo rivolti parola per 4 mesi. Poi loro si sono resi conto di cosa hanno fatto ed hanno chiesto scusa. Xk nel mentre non li abbiamo più cercati ne abbiamo più postato sul gruppo wp le foto della bimba.
Adesso che i rapporti si sono riallacciati sono più attenti a cosa fanno e dicono
kixx

Messaggio da kixx »

Gli ascolto e poi spiego quello che mi hanno spiegato al corso preparto oppure la mia ostetrica se insistono o si arrabbiano,mi è successo anche questo 😅, me ne frego e continuo a fare di testa mia 😁 intanto i genitori non sono mai perfetti 😅 neanche i suoceri lo sono stati 🤣
kixx

Messaggio da kixx »

Gli ascolto e poi spiego quello che mi hanno spiegato al corso preparto oppure la mia ostetrica se insistono o si arrabbiano,mi è successo anche questo 😅, me ne frego e continuo a fare di testa mia 😁 intanto i genitori non sono mai perfetti 😅 neanche i suoceri lo sono stati 🤣
Monique

Messaggio da Monique »

Prima della nascita se non ero io a dire a mio marito di sentire come stavano i suoi non si sentivano mai,adesso 3/4 volte a settimana si fanno vivi ma per sapere della piccola o per poterla vedere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”