Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Mia sorella ha un maschio ed ha avuto una gravidanza bellissima, senza nausee e senza nessun tipo di problema. Quindi sono solo dicerie.
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Quando ho letto dei capelli ho guardato da dove eri anche da me a Treviso lo dicono... bruciori di stomaco e nausee sono i capelli che crescono
Ebbene sì, rimetto qualunque cosa mangi, a qualsiasi ora tra l’altro, nelle ultime due settimane la situazione è peggiorata ulteriormente (mi sembra di essere tornata al 4/5 mese)...ma la bimba cresce bene ed io non posso fare altro che sperare che decida di nascere il prima possibile
In realtà ho origini siciliane, ma a questo punto mi sa che è diffusa un po' ovunque questa credenza anzi da qualche parte ho letto anche che in effetti ci sono degli studi che confermano la cosa... Se ritrovo l'articolo lo linko!
Sono dicerie, io e una mia grande amica siamo rimaste incinta quasi insieme (io 3 mesi avanti a lei): io stavo benissimo, lei stava malissimo (nausee, vomito...)...conclusione: due belle femminuccie!
Io resto convinta che la tua sia una bimba...fammi sapere
Io resto convinta che la tua sia una bimba...fammi sapere
Se ti leggesse mia mamma... da quando è rimasta incinta di me ha vomitato fino al giorno prima di partorire
Pensa che io so il contrario, ahahah!! Se stai male con tante nausee: femmina!
Personalmente penso che dipenda unicamente da come il nostro corpo "vive" la gravidanza
Personalmente penso che dipenda unicamente da come il nostro corpo "vive" la gravidanza
-
io sono mamma di uno maschietto nato a Giugno e posso assicurarti che sono stata divinamente fino ad un attimo prima dell’inizio delle contrazioni. Ho lavorato fino alla fine dell’ottavo mese perché non solo non ho mai avuto nessun sintomo, fastidio o dolore ma addirittura nei nove mesi non ho mai avuto mal di testa né raffreddori o mal di gola (cose di cui invece soffrivo spesso prima e soffro di nuovo ora dopo il parto).
Quindi secondo la mia esperienza sono solo dicerie e ti auguro che passato il terzo mese finiscano i fastidi e ti possa godere una gravidanza come la mia!!
Quindi secondo la mia esperienza sono solo dicerie e ti auguro che passato il terzo mese finiscano i fastidi e ti possa godere una gravidanza come la mia!!
-
Ciao, io ho un maschietto e posso dirti che ho avuto una gravidanza bellissima, priva di qualsiasi nausea e malessere, dall'inizio alla fine smentisco questa tesi.
-
.. A detta vostra mi sembra di capire che sarà femminavedremo.....