Bonus bebè 2020 variazioni rispetto al 2019. Chi ne sa qualcosa?
Re: Bonus bebè 2020 variazioni rispetto al 2019. Chi ne sa qualcosa?
E poi è stato proprio il tipo del Caf a dirmi che non ne valeva la pena
Allora effettivamente potevi sforare.
La casa se non c'è il mutuo incide parecchio, il mutuo invece abbatte di molto (se non totalmente) il valore della casa.
La casa se non c'è il mutuo incide parecchio, il mutuo invece abbatte di molto (se non totalmente) il valore della casa.
Ah ok, allora credo proprio che l'impiegato del caf abbia ragione
Fatto sta che con le nuove fasce qualcosa prendevamo anche noi
Sì certo, capisco perfettamente il tuo punto di vista. Però pensa che ci sono persone come me e altre mamme che si ritrovano a dover sborsare ogni mese più di 1000 euro tra mutuo e babysitter quindi è più giusto che anche se solo 80 euro, questi soldi vengano dati a fasce di reddito un po' più basse come le nostre.
Si sì certo solo che con il nuovo sistema avreste diritto ad avere di più !
Io l ho presentata il 19 ottobre. Ancora niente soldi. Doveva nascere a febbraio ed é nata prima.
Hai saputo qls? A me a senso mi verrebbe da dire che la nuova norma si applichi dai bebe nati nel 2020 ma a una mia amica hanno detto che si può richiedere anche per bimbi nati 2019 sempre al caf... Io ho guardato il sito. Inps ed è in aggiornamento secondo me non lo sanno ancora neanche loro
Si infatti sono andata a chiedere e non sapevano neanche di questa variazione quindi non so, alcuni dicono per i nati 2020, altri no, non ci sto capendo più nulla