è davvero così difficile dopo?
-
Re: è davvero così difficile dopo?
ho la next to me è non voglio averlo nel lettone...
Troverete un vostro equilibrio come ogni famiglia, non dar retta a disfattisti o estremisti vari. Ogni situazione così come ogni bambino è unica!
Certo effettivamente la vita cambia...
il rapporto con mio marito si è rafforzato ovviamente abbiamo qualche battibecco ma c'erano anche prima, nella sfera intima ci ritagliamo dei momenti nostri, gli dico sempre se prima eravamo in modalità conigli ora siamo in modalità bradipo
Indipendente da piccolo, mi piace!
Ciascuno di noi vive le cose in maniera differente, magari io sarò una di quelle mamme che quando arriverà il bambino non vorrò mollarlo e sfratterò mio marito dal letto
-
La modalità da coniglio a bradipo è un'espressione fantastica! Ci adatteremo anche noi come tutti, quando sarà, il ns rapporto è molto forte e riusciremo a trovare un incastro (in tutti i sensi Smiley xd) anche in questa situazione
Tanto non lo saprai finché non arriverà! Smiley xd Ognuna di noi parte con delle idee abbastanza precise, ma poi si perdono strada facendo!!
Per quanto riguarda il farlo dormire nella culla beh per me è difficile ..
insomma dipende molto da come la prendi... ovviamente trovo tempo per le amiche per i caffè per le uscite. Io e mio marito usciamo sempre da soli o con amici... pub, feste, drink ecc... se voglio fare una doccia rilassante di 1 ora. Aspetto mio marito che torna da lavoro e faccio tutto con comodo mentre lui guarda il bambino. Noi ci siamo uniti ancora di più, lavoriamo braccio a braccio in casa e a lavoro... non e poi così un dramma.. per noi e statao tutto molto bello sin dai primi giorni ...