Utero in affitto, assolti due coniugi «over 60»
-
gardenia62
Re: Utero in affitto, assolti due coniugi «over 60»
leggevo ora questo articolo... posso dire il mio parere? mi sembra esagerato e di cattivo gusto che persone di quell'età abbiano deciso di avere un figlio. non per egoismo, però non è una bella cosa per un bambino crescere con dei genitori cosi anziani.
avete pensato a quante ripercussioni potrebbe vivere questo figlio?
avete pensato a quante ripercussioni potrebbe vivere questo figlio?
-
Violetta56
giusto gardenia... pensavo la stessa cosa. in effetti per un figlio sarebbe un po piu complicato avere genitori di quell'età.
quando sarà diciottenne i genitori saranno ancora piu anziani...
quando sarà diciottenne i genitori saranno ancora piu anziani...
-
gardenia62
forse ho esagerato un po, però bisogna sempre tutelare i figli prima di fare delle scelte. a quell'età devi avere una forza incredibile per crescerli. non è facile
scusate, se a quell'età si sentivano di farlo, hanno fatto bene. la medicina oggi fa miracoli, e perchè non poterla sfruttare? non credo ci sia un età precisa per poter diventare genitori
-
Violetta56
scusa però non parliamo di medicina, parliamo del fatto che per crescere dei figli devi essere responsabile. e non sempre lo si è ad una certa età. sicuramente clinicamente hanno fatto un miracolo, però bisogna valutare l'interessa dei figlimarica ha scritto:scusate, se a quell'età si sentivano di farlo, hanno fatto bene. la medicina oggi fa miracoli, e perchè non poterla sfruttare? non credo ci sia un età precisa per poter diventare genitori
sono d'accordo con Violetta! secondo me per principio morale si dovrebbe imporre un limite d'età per le nascite. anche se non credo sia possibile
-
gardenia62
francy nel nostro paese questo è ancora possibile, all'estero alcuni paesi non hanno limiti, proprio come l'Ucraina.francye ha scritto:sono d'accordo con Violetta! secondo me per principio morale si dovrebbe imporre un limite d'età per le nascite. anche se non credo sia possibile
parlo sempre con tutto il rispetto verso queste persone d'età, però cavoli, cercate di mettervi anche nei panni di questi poveri bambini!!!
ma e' possibile che parlate ancora di sta coppia?

ahahhaha, davvero?francye ha scritto:sono d'accordo con Violetta! secondo me per principio morale si dovrebbe imporre un limite d'età per le nascite. anche se non credo sia possibile
perché, che ti fa ridere così tanto?jenna77 ha scritto:ahahhaha, davvero?francye ha scritto:sono d'accordo con Violetta! secondo me per principio morale si dovrebbe imporre un limite d'età per le nascite. anche se non credo sia possibile