MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
-
marryfranca
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
ciao, adesso adesso dovessi aspettare almeno altri 6 mesi causa vaccino mi passerebbe la poesia tanto da pensare di nn fare il vaccino.. Tra me e me mi dico.. Ma le donne ke restano incinte senza averlo cercato? Quelle mica han fatto le analisi e nemmeno il vaccino.. E poi la rosolia nn si prende così facilmente..
ho ragione o no?
KE NE PENSATE? SONO INCOSCIENTE?
ho ragione o no?
KE NE PENSATE? SONO INCOSCIENTE?
ciao pancine,
io non sono stata vaccinata contro la rosolia e l'ho scoperto quando ero già incinta...è andato tutto bene, almeno finora!
io non sono stata vaccinata contro la rosolia e l'ho scoperto quando ero già incinta...è andato tutto bene, almeno finora!
-
pancetta71
era quello ke mi dicevo io...
mia madre nn è mai stata vaccinata e ha fatto 2 figlie sane
non fasciamoci la testa ragazze.
mia madre nn è mai stata vaccinata e ha fatto 2 figlie sane
mi sa ke se nn ho gli anticorpi ci sto solo attenta ma nn mi vaccino..
anke xkè m hanno detto ke in Italia nn esiste vaccino solo x rosolia ma c'è il trivalente anke x morbillo e orecchioni (ke ho già fatto)
sara' vero? Voi che ne dite?
anke xkè m hanno detto ke in Italia nn esiste vaccino solo x rosolia ma c'è il trivalente anke x morbillo e orecchioni (ke ho già fatto)
sara' vero? Voi che ne dite?
scusate, ma non era obbligatorio alle elementari??? Ricordo che in 4° elem. arrivò il dottore e vaccino tutte le bimbe della classe che non l'avevano avuta, magari mi sbaglio.
se non ricordo male la mia gine sostiene ke se nn l'avessi fatta avrei dovuto fare il vaccino alle elementari..
nn so.. qui leggo di gente ke pur vaccinata ha dovuto rifare il vaccino..
nn so.. qui leggo di gente ke pur vaccinata ha dovuto rifare il vaccino..
Stessa mia situazione... sposata l'anno scorso, la gine mi ha consigliato di farlo...e, la settimana scorsa, l'ho fatto!!!
ciao ho contratto la malattia, seppur in forma lieve...ho qualche puntino rosa sul viso, dolori articolari abbastanza forti, gorfiore e dolore alle ghiandole alla base della nuca...
Certo è per una giusta causa...ed è vero che bisoga aspettare dai 4 ai 6 mesi per iniziare il prox tentativo??!!!
Certo è per una giusta causa...ed è vero che bisoga aspettare dai 4 ai 6 mesi per iniziare il prox tentativo??!!!
-
roulettrussa
Anche io ho fatto le analisi pre-concezionali...sono andata dalla gine tranquilla sperando di poter iniziare...invece ero negativa al rubeo test... Uff... !!!
Certo un tempo queste cose non si facevano, molte ragazze che rimangono incinte non lo fanno e molte non lo fanno per scelta, ma io la penso così...perché rischiare??
Certo un tempo queste cose non si facevano, molte ragazze che rimangono incinte non lo fanno e molte non lo fanno per scelta, ma io la penso così...perché rischiare??
Io credo che proprio perché la scienza e la tecnologia ora sono dalla nostra parte...perché non tenerne conto??
Un'altra cosa...anche la mia gine mi aveva prescritto il vaccino trivalente...ma nella mia ASL (Roma) avevano anche delle fiale del vaccino singoli...ed io ho fatto quello!!
Un'altra cosa...anche la mia gine mi aveva prescritto il vaccino trivalente...ma nella mia ASL (Roma) avevano anche delle fiale del vaccino singoli...ed io ho fatto quello!!