russurrogate.com

Motivazioni parto indotto

morenna82

Re: Motivazioni parto indotto

Messaggio da morenna82 »

Mi hanno detto che valuteranno in corso..quindi può essere si,come no..però il ginecologo che mi segue privatamente mi ha detto che sicuramente me lo indurranno perché faccio insulina.. bha..uno dice mela,l'altro pera..😪😪
morania88

Messaggio da morania88 »

Oddio, una mia amica con insulina si è effettivamente risparmiata l'indotto. Però parecchi anni fa ed ha partorito comunque una vitellina sana ma prematura. Però lei aveva tolto l'insulina alla fine... Le si era assestata la glicemia in corsa insomma
Gina

Messaggio da Gina »

Io ricordo quella giornata con disgusto, e ho già partorito! Il parto l'ho quasi scordato, il fastidio per quell'esame no!
la prossima gravidanza valuterò meglio cosa fare comunque tranquilla non ti possono costringere... io dissi di essermi sentita male e la ginecologa ha fatto spallucce e ha detto che bastava monitorare la glicemia
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Te lo inducono se vedono che il bambino sta crescendo troppo...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ma davvero? Pensavo che dopo partorito niente avesse potuto fare disgusto/fastidio/paura. Convinta proprio. Io infatti sto monitorando la glicemia sta settimana e poi faccio vedere i risultati all'endo di famiglia. Nel caso sono in tempo x fare comunque la curva. Finora l'unica cosa negativa è che ho litigato un paio di volte con la macchinetta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”