Insonnia in gravidanza
Re: Insonnia in gravidanza
Anch'io mi sveglio quasi sempre dalle 3 alle 6 oppure dalle 5 alle 8.
Che sia per cominciare l'allenamento?
Che sia per cominciare l'allenamento?
-
fashionfairy
Penso proprio di sì, è un vero e proprio allenamento già da adesso, povere noi....
Oggi pomeriggio per recuperare mi sono addormentata come un sasso per 1 ora!!! Se mio marito non mi avesse svegliata credo avrei potuto dormire e dormire!!
Io da sempre soffro di problemi di sonno...in gravidanza dormivo beata!
Forse per il magnesio, che aiuta.
Per chi è all’inizio, potrebbe essere anche una componente di ansia, anche se n9n sentita, provate con rilassamento prima di dormire (manca tecniche di rilassa,ento, ma alf non me lo lascia aggiungere)
Forse per il magnesio, che aiuta.
Per chi è all’inizio, potrebbe essere anche una componente di ansia, anche se n9n sentita, provate con rilassamento prima di dormire (manca tecniche di rilassa,ento, ma alf non me lo lascia aggiungere)
Io lo prendo il magnesio...ogni giorno...ma non fa niente assolutamente per il sonno -.-
ciao care...io sono di 5 settimane ed è circa una settimana che mi sveglio alle 3 anche iooo!!
e poi nulla peccato che alle 5 suona la sveglia
però al pomeriggio dormo almeno 2 ore non riesco a stare sveglia... sarà normale???
-
vecchietta
Anche io dormirei tantissimo di giorno ma se lo faccio poi la notte è peggio quindi evito -.-
eh niente..anche stanotte erano le 4 e mezza, non c'è più stato verso di riprendere sonno
reggere 8 ore al lavoro poi è tosta
concordo sull'allenamento per il dopo saremo così allenate che le veglie notturne ci faranno un baffo!
concordo sull'allenamento per il dopo saremo così allenate che le veglie notturne ci faranno un baffo!
-
roulettrussa
Anche io dormirei tantissimo di giorno ma se lo faccio poi la notte è peggio quindi evito -.-
eh niente..anche stanotte erano le 4 e mezza, non c'è più stato verso di riprendere sonno