russurrogate.com

Pillola per preparazione all'ovo

girasole99

Re: Pillola per preparazione all'ovo

Messaggio da girasole99 »

francy quindi fai una stimolazione ormonale. come ti trovi?
siberiana

Messaggio da siberiana »

francy anche tu maternità surrogata? ne ho lette parecchie di donne che stanno facendo questo tipo di programma...
ti dico la verità, non sono interessata a farlo, però mi incuriosisce tanto.
è un percorso complicato? avrei paura di farlo per una serie di conseguenze
francye

Messaggio da francye »

siberiana ha scritto:francy anche tu maternità surrogata? ne ho lette parecchie di donne che stanno facendo questo tipo di programma...
sì sto qui per fare la surro..
che dire.. non scoraggiarmi perché è stata una decisione difficile e la sto vivendo molto titubante. inoltre sto facendo una stimolazione ovarica e quindi non mi sembra essere me stessa alle volte. poi per quanto riguarda la parte post parto io spero che andrà tutto bene (almeno così mi hanno detto alla clinica).
certamente non è una scelta facile, eh
se hai bisogno di altre info sto qui
siberiana

Messaggio da siberiana »

francye ha scritto:
siberiana ha scritto:francy anche tu maternità surrogata? ne ho lette parecchie di donne che stanno facendo questo tipo di programma...
sì sto qui per fare la surro..
che dire.. non scoraggiarmi perché è stata una decisione difficile e la sto vivendo molto titubante. inoltre sto facendo una stimolazione ovarica e quindi non mi sembra essere me stessa alle volte. poi per quanto riguarda la parte post parto io spero che andrà tutto bene (almeno così mi hanno detto alla clinica).
certamente non è una scelta facile, eh
se hai bisogno di altre info sto qui
grazie francy, devi essere proprio forte per fare questo percorso! però fai bene ad essere determinata, non voglio scoraggiarti, ti dico solo che la vedo complicata ed avrei molta paura, non è una cosa per tutti.
vorrei capire che tipo di terapia potrebbero affidare a chi soffre di menopausa precoce, capire se possono personalizzare un protocollo. probabilmente credo che sarà più indicata embriodonazione, per il momento ho inviato una mail a questa clinica però ancora non hanno risposto.
girasole99

nel corso degli anni ho conosciuto delle donne che soffrivano di menopausa precoce e mi è stato detto piu' volte che si può riuscire benissimo anche con la sola ovodonazione.
ma tu sei un medico? ti vuoi prescrivere tu un protocollo da seguire?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Si girasole, anch'io ho letto di molte donne che anche se sono in menopausa precoce sono riuscite ad avere una gravidanza. Se nn erro proprio nel sito della Biotexcom c'è una storia di una donna di 66 anni che grazie a loro è riuscita ad avere 2 gemelli, quindi se ci è riuscita lei perchè nn dovrebbero riuscirci le altre...
francye

Messaggio da francye »

siberiana grazie per il sostegno! sono davvero fiduciosa adesso e spero che tutto si concludere nel migliore dei modi.
vedi che per quanto rigurda il protocollo devi parlare direttamente con la dottoressa perché per quanto riguarda la parte medica non ti posso consigliare niente, non mi sento in grado
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:nel corso degli anni ho conosciuto delle donne che soffrivano di menopausa precoce e mi è stato detto piu' volte che si può riuscire benissimo anche con la sola ovodonazione.
che medico e medico... cosa dici, scusa?
sto dicendo cosa hanno consgiliato alcuni medici, perchè ho fatto diverse consulenze.
figurati se posso prescrivere terapie... forse lo sei tu?
kinderina

Messaggio da kinderina »

ragazze a voi che pillola hanno prescritto? tutte quante con la yasminelle?
quanti cicli avete fatto?
girasole99

siberiana ha scritto:
girasole99 ha scritto:nel corso degli anni ho conosciuto delle donne che soffrivano di menopausa precoce e mi è stato detto piu' volte che si può riuscire benissimo anche con la sola ovodonazione.
che medico e medico... cosa dici, scusa?
sto dicendo cosa hanno consgiliato alcuni medici, perchè ho fatto diverse consulenze.
figurati se posso prescrivere terapie... forse lo sei tu?
avevo capito che volevi prescriverti tu una terapia.
io non mi azzardo a fingere da un medico
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”