russurrogate.com

Limitazioni ingresso papà e visite in reparto

crown

Re: Limitazioni ingresso papà e visite in reparto

Messaggio da crown »

Immagino abbiano unito i reparti per liberare aree e fare spazio alla terapia intensiva.. anche qua in Toscana si stanno adoperando per creare nuovi spazi per le aree di terapia intensiva, ma non unendo i reparti.. per ora stanno trasferendo alcuni reparti nelle grosse cliniche private (es. so che hanno spostato tutti i pazienti di chirurgia e di medicina interna).. per ora la maternità rimane isolata.
jexy

Messaggio da jexy »

Ospedale di Carate brianza-Monza e brianza :
PER QUANTO RIGUARDA L'ACCESSO AI PAPA' ATTUALMENTE E' PREVISTO SOLO DURANTE LA FASE DEL TRAVAGLIO E DEL PARTO FACENDO PORTARE UN CAMBIO COMPLETO COMPRESO DI CALZATURE PER ACCEDERE ALLE SALE PARTO, MUNITI OVVIAMENTE DI MASCHERINA .

L 'ACCESSO AL REPARTO DI DEGENZA NON E' CONSENTITO A NESSUNO, NEMMENO AI NEO PAPA'.questa è la risposta alla mail che ho mandato circa una settimana fa.. ;(
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Se c'è qualcuno di Vicenza si aggiorno che i papà a Bassano e Santorso dalle voci che mi sono giunte possono entrare sia in sala parto sia per 2 ore al giorno per le visite a Vicenza invece hanno bloccato l'ingresso dei papà anche per la fase espulsiva del parto
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

non ho chiamato l’ospedale perché da un giorno con l’altro cambiano sempre le disposizioni... quando sarò più sotto data chiederò in ostetricia. Mi sono però informata qui sul forum e una ragazza con dpp in aprile mi ha detto che a Niguarda (MI) il papà è al momento ammesso a Travaglio e parto, poi solo x le dimissioni, ma mi ha anche detto che probabilmente già dalla prox sett vieteranno anche la presenza a Travaglio e parto...
sato

Messaggio da sato »

con mia enorme fortuna nell'ospedale dove sono andata (S.M.Annunziata) le regole sono:
Papà ammessi per tutto il tempo del travaglio e del parto (sia in reparto, dove ti fanno fare parte del travaglio, che nelle sale Travaglio e parto), ovviamente dopo controllo di temperatura e assenza di sintomi e sempre con la mascherina. Dopo il parto (quindi per il ricovero) è ammesso un solo visitatore al giorno per massimo 1 ora.. purtroppo anche in caso di cesareo.. ho visto mamme che hanno dovuto fare il cesareo che si sono ritrovate a dover affrontare tutto da sole nonostante i dolori dell'intervento...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Per caso hai notizie per quanto riguarda l'ospedale di Arzignano (Vi)?
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Ciao no non so niente mi spiace ☹ vedo se riesco ad avere qualche info e la giro qui...hai la dpp a breve?
barbja

Messaggio da barbja »

sai per caso se la situazione a Novara è rimasta invariata? Grazie
miloely

Messaggio da miloely »

Io sono in Puglia, partorisco a Castellaneta nell'ospedale San Pio e non è prevista la presenza del papà in sala travaglio, nemmeno facendo il tampone in maniera privata e portandolo.. 😭
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ciao, fino all'inizio di aprile che ho partorito era rimasta che il papà era ammesso in sala parto per il travaglio attivo e il parto (non in reparto nel caso si iniziasse lì il travaglio), poi 2 ore di visita dalle 12 alle 14.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”