russurrogate.com

Topic di sfogo

needyou

Re: Topic di sfogo

Messaggio da needyou »

A chi cerca figli da anni come te e più di te....e quando ci riesce ti dice che l'ha avuto al primo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

A tutti quelli che non si fanno i caxxi loro e che non perdono l'occasione di chiederti come mai a 30 anni non hai ancora figli...che aspetti???????????
Gina

Messaggio da Gina »

Ai parenti che non ti dicono niente ma ti guardano con la coda dell'occhio.....e pensano che sei poverina!!!!!!!!!!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

allora mi ci metto anch'io:
- uno vaff..alla mia vicina incinta dei gemelli (+ altri due piccoli) che ogni volta che mi vede le vengono le lacrime e poi mi dice quando nasceranno ti penserò..
minuttina

Messaggio da minuttina »

uno anche un conoscente che tutte le volte che mi incontra per le scale mi dice che anche loro hanno avuto problemi..(4 figli in 4 anni)
Ultima modifica di minuttina il 04 mag 2016, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Gina ha scritto:Ai parenti che non ti dicono niente ma ti guardano con la coda dell'occhio.....e pensano che sei poverina!!!!!!!!!!!!!
Ah come la conosco questa sensazione...soprattutto dalla parte di mio marito che è a contatto da poco con la mia situazione... da quando ci siamo sposati a noi hanno saltato la atdica domanda sui figli e non so se è delicatezza o ipocrisia perché è più facile non sapere niente della nostra sofferenza!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

un vaff..sonoro a tutte le coppie che conosciamo che non ci dicono che sono in attesa per non ferirci e poi le incontri per strada con il pancione di 7 mesi
bonbon

Messaggio da bonbon »

un vaff..al mio medico che la fa sempre facile..e poi è sempre in ferie
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

un vaff.. a tutti quelòli che mi dicono devi sonolo stare tranquilla e arriveranno quando meno te le aspetti...
per ora mi son sfogata se mi viene in mente altro lo scrivo!!!!
celeste

Messaggio da celeste »

Un vaff..a chi mi chiede: "E voi? ... Avete figli?" ed ai quali per ferirli (anche se non lo meritano) io rispondo con vocetta tenera e faccino avvilito: "No. Non "MI VENGONO", NON LI POSSO FARE ... SONO STERILE!" ...così posso vedere le loro facce IMBARAZZATISSIME e li zittisco definitivamente : impareranno prima o poi a ripensarci prima di fare domande idiote ad una donna senza figli, no?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”