Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
A chi cerca figli da anni come te e più di te....e quando ci riesce ti dice che l'ha avuto al primo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A tutti quelli che non si fanno i caxxi loro e che non perdono l'occasione di chiederti come mai a 30 anni non hai ancora figli...che aspetti???????????
Ai parenti che non ti dicono niente ma ti guardano con la coda dell'occhio.....e pensano che sei poverina!!!!!!!!!!!!!
allora mi ci metto anch'io:
- uno vaff..alla mia vicina incinta dei gemelli (+ altri due piccoli) che ogni volta che mi vede le vengono le lacrime e poi mi dice quando nasceranno ti penserò..
- uno vaff..alla mia vicina incinta dei gemelli (+ altri due piccoli) che ogni volta che mi vede le vengono le lacrime e poi mi dice quando nasceranno ti penserò..
uno anche un conoscente che tutte le volte che mi incontra per le scale mi dice che anche loro hanno avuto problemi..(4 figli in 4 anni)
Ultima modifica di minuttina il 04 mag 2016, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Ah come la conosco questa sensazione...soprattutto dalla parte di mio marito che è a contatto da poco con la mia situazione... da quando ci siamo sposati a noi hanno saltato la atdica domanda sui figli e non so se è delicatezza o ipocrisia perché è più facile non sapere niente della nostra sofferenza!Gina ha scritto:Ai parenti che non ti dicono niente ma ti guardano con la coda dell'occhio.....e pensano che sei poverina!!!!!!!!!!!!!
un vaff..sonoro a tutte le coppie che conosciamo che non ci dicono che sono in attesa per non ferirci e poi le incontri per strada con il pancione di 7 mesi
un vaff..al mio medico che la fa sempre facile..e poi è sempre in ferie
-
un vaff.. a tutti quelòli che mi dicono devi sonolo stare tranquilla e arriveranno quando meno te le aspetti...
per ora mi son sfogata se mi viene in mente altro lo scrivo!!!!
per ora mi son sfogata se mi viene in mente altro lo scrivo!!!!
Un vaff..a chi mi chiede: "E voi? ... Avete figli?" ed ai quali per ferirli (anche se non lo meritano) io rispondo con vocetta tenera e faccino avvilito: "No. Non "MI VENGONO", NON LI POSSO FARE ... SONO STERILE!" ...così posso vedere le loro facce IMBARAZZATISSIME e li zittisco definitivamente : impareranno prima o poi a ripensarci prima di fare domande idiote ad una donna senza figli, no?