russurrogate.com

numero tentativi ovodonazione

siberiana

Re: numero tentativi ovodonazione

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:olre a quello è molto probabile avere una iperstimolazione ovarica!
infatti, e quello mi fa molto paura! in quel caso quali potrebbero essere gli effetti di un iperstimolazione?
è molto pericoloso?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Buonasera ragazze, qualche mese fà ho iniziato il mio primo percorso di ovodonazione. Le beta sono uscite positive, ma i valori erano molto bassi, da quel momento in poi li ho ripetuti settimana per settimana ma purtroppo diminuivano sempre di più, fino a quando nn c'è stata più nessuna speranza in quanto era una gravidanza biochimica. Nn vi nascondo che è stato un duro colpo per me, ma man mano con il passare del giorni e l'aiuto di mio marito mi sono ripresa. Ho avuto molti momenti in cui ero indecisa se lasciar perdere o tentare di nuovo, ma poi finalmente ho preso la mia decisione. Ho deciso di riprovarci di nuovo. Adesso da un paio di giorni ho ricominciato di nuovo la preparazione, e speriamo che questo secondo tentativo sia nn solo con un bel positivo, ma che riesca anche a proseguire senza alcun problema. Faccio a tutte un grosso in bocca al lupo e ricordatevi sempre...che bisogna avere tanto coraggio e nn bisogna mollare se si vuole realizzare il proprio sogno...
siberiana

Messaggio da siberiana »

brava, cosi si fa! non devi mai arrenderti! bisogna combattere, sempre! ripeti tutto nella stessa clinica? oppure il primo lo hai fatto da un altra parte? questo per noi è il primo tentativo e siamo un po impauriti... però ti dico che questa clinica ci ispira fiducia e credo che da come ne parlano tutte le pazienti... facciamo been a fidarci!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

siberiana ha scritto: infatti, e quello mi fa molto paura! in quel caso quali potrebbero essere gli effetti di un iperstimolazione?
è molto pericoloso?
insomma, dipende in gran parte dalla dose che assumi.. in genere si tratta di una sensazione di frustazione, malumore.. i sintomi ripostati su internet sono questi
gonfiore addominale
nausea
diarrea
lieve aumento ingiustificato del peso
Samirra

Messaggio da Samirra »

siberiana ha scritto:brava, cosi si fa! non devi mai arrenderti! bisogna combattere, sempre! ripeti tutto nella stessa clinica? oppure il primo lo hai fatto da un altra parte? questo per noi è il primo tentativo e siamo un po impauriti... però ti dico che questa clinica ci ispira fiducia e credo che da come ne parlano tutte le pazienti... facciamo been a fidarci!
Ho fatto già il mio primo tentativo qui alla Biotexcom e da poco ho anche iniziato la preparazione per il secondo. Cmq. capisco che all'inizio si è un pò impauriti perchè nn sai cosa effettivamente cosa ti aspetta ma posso garantirti che fai bene a fidarti di loro, in quanto sono molto professionali e competenti. Quando inizierai il tuo percorso? Già hai fatto la prima visita?
rufolo

Messaggio da rufolo »

Samirra posso chiederti perché non è andato a buon fine il primo tentativo?
girasole99

ragazze dopo 5 FIVET e 2 ovo ho finalmente un positivo!!!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:ragazze dopo 5 FIVET e 2 ovo ho finalmente un positivo!!!!!
girasole99 Congratulazioni!!! Finalmente sei riuscita a realizzare il tuo sogno, sono felicissima per te. Anch'io sono alla mia 2 ovo e a breve farò il transfert... Speriamo di seguire le tue orme... hihihi!!!
girasole99

grazieeeeee! tienici aggiornata anche tu sulla tua situazione !
siberiana

Messaggio da siberiana »

Samirra ha scritto:
girasole99 ha scritto:ragazze dopo 5 FIVET e 2 ovo ho finalmente un positivo!!!!!
girasole99 Congratulazioni!!! Finalmente sei riuscita a realizzare il tuo sogno, sono felicissima per te. Anch'io sono alla mia 2 ovo e a breve farò il transfert... Speriamo di seguire le tue orme... hihihi!!!
samirra in bocca al lupo anche a te! gia hai un idea di quante blasto trasferire?
questa è la nostra prima ovodonazione, ed abbiamo firmato per 5 tentativi... sperando che ne serva uno solo!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”