infatti, e quello mi fa molto paura! in quel caso quali potrebbero essere gli effetti di un iperstimolazione?girasole99 ha scritto:olre a quello è molto probabile avere una iperstimolazione ovarica!
è molto pericoloso?
infatti, e quello mi fa molto paura! in quel caso quali potrebbero essere gli effetti di un iperstimolazione?girasole99 ha scritto:olre a quello è molto probabile avere una iperstimolazione ovarica!
insomma, dipende in gran parte dalla dose che assumi.. in genere si tratta di una sensazione di frustazione, malumore.. i sintomi ripostati su internet sono questisiberiana ha scritto: infatti, e quello mi fa molto paura! in quel caso quali potrebbero essere gli effetti di un iperstimolazione?
è molto pericoloso?
Ho fatto già il mio primo tentativo qui alla Biotexcom e da poco ho anche iniziato la preparazione per il secondo. Cmq. capisco che all'inizio si è un pò impauriti perchè nn sai cosa effettivamente cosa ti aspetta ma posso garantirti che fai bene a fidarti di loro, in quanto sono molto professionali e competenti. Quando inizierai il tuo percorso? Già hai fatto la prima visita?siberiana ha scritto:brava, cosi si fa! non devi mai arrenderti! bisogna combattere, sempre! ripeti tutto nella stessa clinica? oppure il primo lo hai fatto da un altra parte? questo per noi è il primo tentativo e siamo un po impauriti... però ti dico che questa clinica ci ispira fiducia e credo che da come ne parlano tutte le pazienti... facciamo been a fidarci!
girasole99 Congratulazioni!!! Finalmente sei riuscita a realizzare il tuo sogno, sono felicissima per te. Anch'io sono alla mia 2 ovo e a breve farò il transfert... Speriamo di seguire le tue orme... hihihi!!!girasole99 ha scritto:ragazze dopo 5 FIVET e 2 ovo ho finalmente un positivo!!!!!
samirra in bocca al lupo anche a te! gia hai un idea di quante blasto trasferire?Samirra ha scritto:girasole99 Congratulazioni!!! Finalmente sei riuscita a realizzare il tuo sogno, sono felicissima per te. Anch'io sono alla mia 2 ovo e a breve farò il transfert... Speriamo di seguire le tue orme... hihihi!!!girasole99 ha scritto:ragazze dopo 5 FIVET e 2 ovo ho finalmente un positivo!!!!!