Prontogest o ovuli progeffik?
Re: Prontogest o ovuli progeffik?
So che se è troppo "indurisce" la parete dell'utero e non facilita l'attecchimento. Ma non so quanto è il "troppo alto".
Io ho sempre usato gli ovuli...
questa cosa del "troppo alto" che magari sfavorisce l attecchimento vorrei tanto saperla meglio....
l ultimo tentativo (positivo) ho esagerato con gli ovuli assumendo il doppio della dose prescritta....mi sono accorta dopo le beta di aver assunto sei ovuli da 200 e NON sei ovuli da 100
-
comunque nel dubbio ti conviene dosare prima del transfer almeno sei in tempo per aggiustare il dosaggio o cambiare modalità di assunzione
ho chiesto alla dott.ssa se potevo fare sia prontogest che ovuli motivando con l'assorbimento via sangue e via vaginale.
Lei mi ha detto che anche gli ovuli finiscono nel sangue e che quindi non cambia nulla..
Lei mi ha detto che anche gli ovuli finiscono nel sangue e che quindi non cambia nulla..
gli ovuli si prendono anche per bocca.
-
Booohhh qui ognuno dice la sua!
io nei miei primi tentativi prendevo gli ovuli. Poi il mio ginecologo mi disse di passare al prontogest in quanto veniva assorbito in maniera diretta dall'organismo
ne ho fatto 110 di iniezioni