magari risultano nno comprati, ma appunto donati, ma la sostanza non cambia..francesina ha scritto:Ma se fosse vietato comprare dalle banche come fa il carreggi e come fanno i centri privati? Non capisco questo punto.
Eterologa in Italia? si puo fare?
Re: Eterologa in Italia? si puo fare?
-
barchetta99
unico centro almares che trova sempre le donatrici volontarie? ma per piacere...
Mi chiedevo se qualche ragazza ha già avuto un esito positivo lì e poi una cosa che dimenticai di chiedere e se scelgono solo in base al gruppo sanguigno o se tengono in conto un pochino anche il fenotipo.
ho scritto della mia esperienza al Careggi, a noi purtroppo è andata male ma il centro è ottimo
pero'in effetti mi chiedo quante giovani ragazze accettino di sottoporsi a donazione volontaria NON RETRIBUITA dei propri ovociti,con tutto cio che essa comporta,non mi riferisco ad un discorso etico,ma a un discorso meramente fisico....punture ogni sera,con annessi e connessi....insomma,i centri italiani che fanno ovo si appoggiano tutti o a centri esteri,o all ovobank,usando ovociti cryo,un centro che riesce a trovare,ripeto,senza retribuirle di nessuna spesa,tante giovani ragazze disposte a donare i propri ovociti,beh,ha un gran fortuna,in un paese dove ancora o si deve lavorare con ovocity cryo esteri oppure fare una parte del trattamento qui e la restante cmq sempre all estero
credo che un conto sia fare una iad,quindi donazione seme,un conto sia fare un'ovo,non solo per un discorso di costi ma x un discorso proprio"organizzativo"e di reperimento dei gameti esterni alla coppia. sarebbe utile secondo me una tabella che riporti l esatta situazione italiana
chi crede alla favola di donatrici volontarie, lo puo fare liberamente.
Una stimolazione non e' un passeggiata e tante donne scelgono proprio la ovodonazione perche non possono farle, e qui invece troviamo volontarie che quasi quasi fanno la gara per donare? Io spero che sia davvero cosi
volontarie??
donne, avete sentiti cosa è successo a MILANO marcoledì? ora nessuno piu' viene in Italia per fare l'eterologa.
donne, avete sentiti cosa è successo a MILANO marcoledì? ora nessuno piu' viene in Italia per fare l'eterologa.
il fatto di milano non ha nulla a che fare con l'eterologa... cmq rimane un fatto gravissimo anche se poco chiaro..rufolo ha scritto:volontarie??