russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

kikiara

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da kikiara »

l'aspirinetta era nel piano terapeutico.
Ho iniziato a prenderla praticamente prima della gravidanza e l'ho interrotta alla 37+0, ma perchè ho partorito altrimenti l'avrei presa fino alla fine
( avevo il tc programmato nella 39a settimana).
jexy

Messaggio da jexy »

vedrai che te la faranno interrompere poco prima del parto.. poi magari la riprenderai dopo :sorrisoo
manupaola

Messaggio da manupaola »

Io l'ho presa e me l'hanno fatta interrompere tipo 4-5 gg prima del cesareo programmato, ed è andato tutto bene.
E' vero il fatto dell'anestesia...cioè dell'epidurale, non te la fanno se sei in corso di terapia, ma basta interromperla qualche gg prima. Così ho fatto io.
fracla

Messaggio da fracla »

A me il gine non disse nulla al riguardo,
ma nemmeno in ospedale prima di farmi il tc....
kixx

Messaggio da kixx »

Io l'ho presa per problemi di anticorpi e me l'hanno fatta sospendere più o meno alla 37ma settimana.
antares99

Messaggio da antares99 »

Mi rivolgo a quelle di voi che hanno già partorito: l'aspirinetta ha creato qualche problema al vostro bimbo?
Su internet ho letto cose poco rassicuranti... :buuu

Il mio unico rammarico é che prenderla per tutta la gravidanza, crei dei danni al mio piccolo...
etalasi

Messaggio da etalasi »

non ha avuto nessun problema, nonostante l'abbia presa fino al giorno precendete al parto (tc).

Tu pensa che non sapevo nemmeno di queste cose, collegate all'aspirinetta, tipo evantuali problemi legati all'anestesia e rischio emoragie.
Ed addirittura problemi al bambino!
L'ho letto solo ora qui...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

sono felicissima di sapere che l'hai presa fino al parto e che Jessica sta benone...
neanche io saprei tutte queste cose se non leggessi di tutto e di più su internet... solo che quando mi viene in mente qualcosa inizio a smanettare in giro per la rete e poi succede che entro in paturnia totale.... pensa che ieri a cena mi veniva da piangere (io sono ultretutto pessimista).

E' giusto quello che hai fatto tu... non sapevi nulla di tutto questo e ti sei fidata esclusivamente delle indicazioni del tuo ginecologo infatti tutto é andato per il meglio... forse quello che leggiamo su internet va sempre preso un pò con le pinze... e comunque noi non siamo dei dottori e ogni caso é a sè...
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Mah guarda io mi fido ciecamente del mio ginecologo, quindi anche se avessi saputo queste cose riguardo l'aspirinetta all'epoca della mia gravidanza, l'avrei cmq presa fino alla fine come lui mi disse, al massimo gli avrei parlato delle mie paure.

Prova a parlarne anche tu al tuo gine di queste cose e vedere cosa ti dice...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ho 3 aborti alle spalle e anticorpi attivi che sono stati attivi a fasi alterne.
anche io ho letto quello che dici sul foglietto illustrativo dell'aspirinetta: ho chiesto espressamente al ginecologo lunedì il quale mi ha detto che me la farà sospendere introno alla 32-33 settimana, dopo l'ecografia con flussimetria.
paranoie ne sono venute anche a me...ma mi dico che se non l'avessi presa, insieme al progesterone, forse non sarei arrivata a questo punto della gravidanza!
Rispondi

Torna a “Farmaci”