Peso...a che punto siete?
-
ohanasempre
Re: Peso...a che punto siete?
Da 47
l'aumento di peso si conta dal peso iniziale no?? adesso sono 47,4...
l'aumento di peso si conta dal peso iniziale no?? adesso sono 47,4...
Entro oggi nella sedici
e stamattina ero più tre chili e due, ma ho come l'impressione che sia ritenzione idrica, perchè due giorni fa ero solo più due e mezzo
e stamattina ero più tre chili e due, ma ho come l'impressione che sia ritenzione idrica, perchè due giorni fa ero solo più due e mezzo
Sono a
15 settimane e 2 chili in più
15 settimane e 2 chili in più
Non so se sia corretto
perchè in realtà hai preso anche i due chili che avevi perso, no?
perchè in realtà hai preso anche i due chili che avevi perso, no?
io ero convinta che si dovesse contare dal peso iniziale! Domani mattina chiedo alla gine, e risolverà il dubbio!
Non che faccia tanta differenza, perchè pesi comunque pochissimo! Siamo alte uguale, ma io sono molto più piena di mio (tette e ... ) da sempre
Tette ne ho anche io!!
Parto da una quarta abbondante! Ma non mi stanno aumentando sono leggermente più gonfie ma per ora la mia coppa D va ancora benissimo, però onestamente le sento più pesanti, anche tu?
Parto da una quarta abbondante! Ma non mi stanno aumentando sono leggermente più gonfie ma per ora la mia coppa D va ancora benissimo, però onestamente le sento più pesanti, anche tu?
Io parto da
una coppa F e una seconda di circonferenza torace: due bocce enormi da sempre (e infatti non ho abbandonato l'idea di una riduzione)!
Uso ancora i miei reggiseni, ma ho allargato la chiusura mese dopo mese, perchè si è allargato il torace
una coppa F e una seconda di circonferenza torace: due bocce enormi da sempre (e infatti non ho abbandonato l'idea di una riduzione)!
Uso ancora i miei reggiseni, ma ho allargato la chiusura mese dopo mese, perchè si è allargato il torace
Anche io seconda
di torace! Mi superi alla grande!!! Non oso immaginare quanto pesano! Io ancora non ho allargato la chiusura...
di torace! Mi superi alla grande!!! Non oso immaginare quanto pesano! Io ancora non ho allargato la chiusura...
Sono a 16+5
e stamattina ero a +3
non sono tanto i 3 kg a sconvolgermi quanto il fatto che sabato mattina ero a +1,8kg, in sei giorni ho preso 1,5kg!!! va bè, poco male!
e stamattina ero a +3
non sono tanto i 3 kg a sconvolgermi quanto il fatto che sabato mattina ero a +1,8kg, in sei giorni ho preso 1,5kg!!! va bè, poco male!