russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

marryfranca

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da marryfranca »

Si stanno comportando davvero male !
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Gli altri vanno avanti e tu resti ferma...
É proprio questa la sensazione.
Monique

Messaggio da Monique »

Nella vita le separazioni avvengono anche in maniera involontaria, perché le situazioni portano a fare esperienze diverse, ma quello che ti cambia maggiormente è il dolore! E purtroppo noi ne sappiamo qualcosa e spesso dobbiamo subire questi cambiamenti perché contrastarli fa ancora più male: siamo "felici" della felicità delle nostre amiche ma spesso condividere con voi le vostre gioie ci fa ancora più male. È egoismo vero e proprio....ma il dolore è così...ti isola. Spesso nn basta aver tatto e neanche la parola di conforto.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Credo che tutte in buona fede nn vogliono allentare le amicizie, ma è questione di sopravvivenza "psicologica"....noi ci sforziamo a gioire con voi ma nn stupitevi se nn riusciamo ad andare oltre o a comportarci come ci saremmo comportate se nn vivessimo questo enorme peso.
maryrose

Messaggio da maryrose »

L'infertilita è un dolore. È un martello sulla testa. Mina i rapporti con gli altri, in primis la stabilità di coppia.
Le coppie si sposano, più o meno tutte in contemporanea, si è tutti a pari merito, poi ad un certo punto...gli altri vanno avanti, tu resti ferma dov'eri. E fa male. Malissimo. È un dolore presente in testa 24 ore su 24. È un dolore che rende egoisti. E sai perché? Perché la vita ti ha precluso una cosa OVVIA. Che hanno tutte senza problemi, indipendentemente dal tatto che hai per dirlo.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ogni annuncio di gravidanza per me è stata una botta. Una settimana di pianti.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Mi dispiace l'allontanamento da chi questo dolore non lo passa, ma in questo momento le amiche con prole intorno mi fanno del male. Non è colpa loro, di certo..ma.non posso cambiare questo dato di fatto.
apple789

Messaggio da apple789 »

Io vorrei gioire con chi è in attesa,ce la metto tutta per non mostrare che per me è un dolore straziante vedere le altre vivere quello che per me è solo un sogno.L'unica cosa che mi viene da fare è scappare,starmene lontana da tutto ciò che mi porta a pensare alla mia situazione.
rondine

Messaggio da rondine »

SOPRAVVIVENZA psicologica.
Io credo che,in questo momento, le persone fragili siamo noi.
Capisco il vostro dispiacere. Ma qui "l'anello debole" non siete voi.
Gina

Messaggio da Gina »

Amicizia è anche saper capire quello che a noi fa star male. E se questo comporta, inevitabilmente, un allontanamento.. va accettato di buon grado anche questo.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”