russurrogate.com

Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

vale4712

Re: Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

Messaggio da vale4712 »

Io sono alla 21ma settimana, sono due, ma non sono così sicura di sentirli ... e alla morfo erano così immobili, soprattutto il maschietto, che ci sono volute 6 ore per convincerlo a farsi vedere
aBez

Messaggio da aBez »

io sono oggi a 19 settimane compiute e ancora non sento niente, e non ho ancora idea di dove sia la placenta (ho la morfo il 13/3)
la ginecologa mi ha detto di sdraiarmi sul letto alla sera e rilassarmi e si dovrebbe sentire...
però io mi addormento
reika

Messaggio da reika »

Ciao a tutte, sono anche io alla prima gravidanza, esattamente di 17, 3 settimane ancora non mi sembra di sentire nulla. Ho spesso qualche sensazione, ma credo sia più che altro suggestione... non vedo l'ora di fare la prossima eco (a fine marzo) e spero che tutto proceda per il meglio
didina

Messaggio da didina »

io la sento già da un paio di settimane, placenta posteriore. La sento appena bevo o mangio qualcosa di dolce, bollicine o movimenti tipo anguilla. Il socio quando mette l'orecchio sulla pancia dice che sente glugluglu, ma i movimenti li percepisco proprio! Sono sempre nello stesso punto, ed è uno spasso!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non sapevo questa cosa della placenta anteriore o posteriore, veramente sono tante le cose che non so e che piano piano imparero' :sorrisoo
Credo che sentirlo gia' dalle 14/16 settimane sia una cosa bellissima :-D
A me la ginecologa mi ha detto che i primi movimenti fetali, si distinguono bene verso la 20° settimana perchè prima si possono confondere con l'intestino, bisogna avere un po' di pazienza
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao ragazze, io sono di 18 settimane e un giorno :cuore , non sento ancora nulla, o meglio poco fa ho fatto un forte colpo di tosse e mi pare aver sentito bollicine sul lato sinistro della pancia :-D
Non so che placenta ho, so solo che alla translucenza mi hanno detto che era bassa :perplesso ,ma adesso sono proprio curiosa di sapere se è anteriore o posteriore...la morfo la farò verso il 19 Marzo, non vedo l'ora perchè il fatto di non sentire nulla a volte mi mette ansia :nonegiusto
Bacio a tutte voi e alle pancine
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho iniziato a sentirlo alla 22 esima settimana
ilenia

Messaggio da ilenia »

Stai tranquilla io ho iniziato a sentirla ma poco....anche se sono magra e dovrei sentirla prima....,poi la placenta anteriore non aiuta!!!
manupaola

Messaggio da manupaola »

io prima sentivo come dei rumorini, tipo bollicine, o come se brontola, adesso nn sento + niente come mai? devo preoccuparmi?
yellow

Messaggio da yellow »

A quanto sei??? Io sono alla 22ima e non ci ho ancora capito niente!!!
bollicine non le ho mai sentite, ho sentito dei colpetti, ma nemmeno tutti i giorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”