russurrogate.com

Biopsia dell'endometrio

alina99

Re: Biopsia dell'endometrio

Messaggio da alina99 »

si si, a me non hanno pinzato l'utero...............me lo ha graffiato, se cosi si puo' definire in gergo grezzo..........anche perche' io di tranfert ne ho fatti 4 e solo ad uno ho ricevuto questo trattamento, gli altri 3 nulla, e mai avuto a parer del gine ,problemi per far passare il cateterino, tutto senza problemi....................qu esto e' quello che posso dirti, una ragazza in camera con me ha ricevuto la pinzatura ed e' completamente diversa, infatti lei sdolorava, io avevo solo un po di bruciore.
lamarti

Messaggio da lamarti »

è una tecnica particolare che si fa il ciclo precedente a quello della fecondazione
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

si fa in piu volte al 7al 14 al 21 gg del ciclo e non una sola volta
ed in punti specifici. dell'endometrio
claudy55

Messaggio da claudy55 »

insomma come tutte le cose c'è una tecnica precisa e
a chi è stata effettuata una semplice biopsia endometriale non si faccia prendere in giro perchè questa è tutt'altra cosa
questo è quello che ho capito io..cmq mi voglio informare meglio perche mi interessa molto..
Carolina

Messaggio da Carolina »

Confermo quanto avete detto. Io l'ho fatta il ciclo precedente a quello della pma e nei giorni che hai detto tu.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

a me non ha dato risultati ma alle altre due che l'hanno fatto lo stesso mese mio è andata bene.....pero' il prof. non è mai stato convinto che il successo fosse dovuto a questo.
miracle

Messaggio da miracle »

Scriviamo un libro di tutte le sfighe che possono capitare in questo campo......mah....saremo fortunate in altre cose
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Sì??!
tipo???!!
miracle ha scritto:Scriviamo un libro di tutte le sfighe che possono capitare in questo campo......mah....saremo fortunate in altre cose
hoping

Messaggio da hoping »

mangio di tutto e non ingrasso! Eh?
minuminu

Messaggio da minuminu »

giorno qualunque del ciclo..ma della biopsia con pipelle (che sarebbe un determinato cateterino di una determinata misura e forma..) che si fa non per diagnosticare nulla ma per bucherellare 3 punti dell'utero in quei 3 giorni nel ciclo precedente alla pma...)
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”