Stanchezza, ansia e paure a fine gravidanza
Re: Stanchezza, ansia e paure a fine gravidanza
Lo so che non dovrei neanche fiatare per questi piccoli inconvenienti normali in gravidanza, tantopiù in gravidanze cercate a lungo e ottenute con mille difficoltà come a noi cubbiste.
Ma ci sono dei momenti come questo di oggi in cui vedo un po' tutto nero....anche una roccia come me ha dei momenti di cedimento..
Ma ci sono dei momenti come questo di oggi in cui vedo un po' tutto nero....anche una roccia come me ha dei momenti di cedimento..
Anch'io avevo dei piedi gonfi da far spavento icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Coraggio manca poco icon_wink.gif !!!
P.S. è vero che non si può fare riserva di sonno però cerca di riposarti il più possibile!
Coraggio manca poco icon_wink.gif !!!
P.S. è vero che non si può fare riserva di sonno però cerca di riposarti il più possibile!
Riposati, rilassati, leggi e guarda la televisione. sono tutte cose che tra pochissimo ... non potrai più fare icon_lol.gif
Io, la settimana prima di partorire, ormai ridotta a mongolfiera sono andata dal parrucchiere, a farmi la ceretta, le mani, i piedi. E, con il senno del poi, devo dire che ho fatto proprio bene ! Anche se avevo un fiatone incredibile e mi addormentavo ovunque.
Le ultime settimane sono dure, lo so. E per le bimamme sono dure il doppio (e non è un modo di dire) E sembrano non passare mai. Sei quasi al traguardo, però. Resisti ancora un po'.
Io, la settimana prima di partorire, ormai ridotta a mongolfiera sono andata dal parrucchiere, a farmi la ceretta, le mani, i piedi. E, con il senno del poi, devo dire che ho fatto proprio bene ! Anche se avevo un fiatone incredibile e mi addormentavo ovunque.
Le ultime settimane sono dure, lo so. E per le bimamme sono dure il doppio (e non è un modo di dire) E sembrano non passare mai. Sei quasi al traguardo, però. Resisti ancora un po'.
Anch'io nell'ultimo periodo sono stanca! Digerisco malissimo, dormo poco e
ho dolori un po' dappertutto!! 018.gif Ma dobbiamo farci forza e resistere!!
Non manca molto alla gioia più grande!!
ho dolori un po' dappertutto!! 018.gif Ma dobbiamo farci forza e resistere!!
Non manca molto alla gioia più grande!!
Ma voi come vi sentite?Io ho il cesareo il 29 quindi meno 8 SHOCKED.gif !!
Fino a ieri ero tranquillissima poi ho fatto la visita con l'anestesista e da li' è cambiato tutto: ora sono molto agitata icon_confused.gif !
La notte non chiudo occhio e il giorno sono tesissima...Mi sembra sempre di avere 1000 cose da fare! testate.gif
Ieri sera me la sono presa con mio marito che non c'entrava nulla (è davvero un angelo), perchè ero troppo stanca per pulire i pensili della cucina!
Alla fine sono scoppiata in lacrime 7.gif 7.gif 7.gif !!
Ma saro' normale??
Fino a ieri ero tranquillissima poi ho fatto la visita con l'anestesista e da li' è cambiato tutto: ora sono molto agitata icon_confused.gif !
La notte non chiudo occhio e il giorno sono tesissima...Mi sembra sempre di avere 1000 cose da fare! testate.gif
Ieri sera me la sono presa con mio marito che non c'entrava nulla (è davvero un angelo), perchè ero troppo stanca per pulire i pensili della cucina!
Alla fine sono scoppiata in lacrime 7.gif 7.gif 7.gif !!
Ma saro' normale??
La mia amica che ha partorito poo tempo fa piangeva come una fontana per ogni minima cosa, ma credo sia un discorso ormonale o di stress e di ansia...
Cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene e in bocca al lupo per la continuazione.
Cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene e in bocca al lupo per la continuazione.
Gli ultimi giorni sono tanto difficili. C'è la stanchezza, sommata all'ansia per il parto, sommate alla paura di come sarà, di come saremo. E poi l'interrogativo "ce la farò ? sarò capace ?", conscio od inconscio, pesa tantissimo sulla "sanità mentale" dell'ultimo periodo. COnsolati, però, tra meno di 10 giorni avrai le tue risposte e molto meno tempo per pensare !! Arriva il momento ... di agire !!
Non sono a termine e scusa se ti rispondo ... ma ho lasciato la parola alle altre ... Mò parlo io: che io sappia è normale tirarsi i capelli l'ultima settimana prima di un intervento ... se poi ci metti che sei incinta e sotto l'influsso di quintali di ormoni che (tra l'altro) ti preparano pure al travaglio direi che i motivi per piangere non li devi cercare: vengono da soli a trovarti!!!
Un bacio e sono certa che tra una settimana il tuo umore cambierà completamente!!!
Un bacio e sono certa che tra una settimana il tuo umore cambierà completamente!!!
Anche io a termine... tra la stanchezza fisica e mentale.....e gli ormoni, a volte ho di quei malumori che....Dio scampi e liberi il mio compagno....
Dai che ormai è finita, almeno tu hai una data certa. a me non resta che aspettare.....
Dai che ormai è finita, almeno tu hai una data certa. a me non resta che aspettare.....
Ciao a tutte!! Come sapete i dottori mi hanno detto che la bimba nn arriverà a termine, quindi ogni giorno potrebbe essere quello buono, ma secondo voi ci si sente quando si stà per arrivare al traguardo?? Io nn ho nessuna sensazione forte...mi sembrerebbe fine mese....ma nn sò nemmeno io...la notte nn dormo quasi niente perchè mi fanno malissimo le ossa delle anche, ho male sotto e la schiena...Vedremo cosa decide Lucrezia, intanto noi qui aspettiamo con ansia