russurrogate.com

Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

balena

Re: Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Messaggio da balena »

a parte la paura del farmi infilare l'ago da "maglia" nella pancia ... c'ho messo molti anni a rimanere incinta e non voglio rischiare di perderlo per un esame.... Farò il DNA e in base al risultato vedo cosa mi sento al momento...per ora non ci voglio neanche pensare..
katty

Messaggio da katty »

lunetta ha scritto:abbiamo deciso di procedere con Prenatal Safe o con Aurora(devo ancora valutare le differenze) Non ho mai sentito parlare male una sola persona di questi test...chi l'ha fatto ha avuto gravidanze serene,nati sani e senza pentimenti per i soldi!!!Lo so anche io che sono un sacco di soldi,ma ripeto...un po' di sacrificio e buona causa li spendero'
Sono totalmebte in linea con te. Hai considerato le differenze tra prenatal safe e la versione karyo? Rispetto ad aurora?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

purtroppo non ci capisco nulla anche perché sul web non è molto chiaro.. cercavo giusto testimonianze "dirette" qui...
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io so che il test karyo ha un'indagine cromosomica più ampia è vero, ma avendo uno spettro così largo non ha precisione, quindi potrebbe segnalare delle anomalie cromosomiche che poi in effetti non ci sono (perché è più predisposto ai falsi positivi) e quindi creare falsi allarmismi. Io ho fatto Aurora dopo aver fatto questi confronti suggerito anche da altre persone che L'avevano fatto e che dire: risultato dopo 5 giorni lavorativi, personale attentissimo, specializzato, genetiste che ti seguono in tutto e affidabilità del test 99,9%. Io lo consiglio a tutte! La società è Sorgente Genetica
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

.Ah un unica cosa che non ho chiesto:i prezzi sono Iva inclusa? Grazie
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ad oggi 100 volte Aurora... Prenatal Safe costa 700 euri , più 100 euri per una visita ginecologica obbligatoria da loro (la parola obbligo a me non piace). Aurora costa di meno,non hai obblighi della visita ginecologica(perché tanto a 10 settimane la prima visita l'hai appena fatta)e vengono a domicilio!!! Cosa vuoi di più?
alina99

Messaggio da alina99 »

pensa che una mia amica all'estero ha voluto fare anche lei Aurora in Italia, restando appunto contentissima di un'azienda italiana di questi livelli!
kalyna

Messaggio da kalyna »

io ho pagato 500 e mi hanno detto anche il sesso e non ho fatto nessuna eco obbligatoria con loro.. la farò settimana prossima dal mio gine.. A me hanno fatto il prelievo ad Enna e poi lo hanno mandato a Roma presso i laboratori Genoma.
drm4me

Messaggio da drm4me »

il test integrato e la villocentesi non possono aver evidenziato malformazioni al cuore. Il test integrato e la villo indagano le anomalie cromosomiche. La malformazione sarà stata vista alla translucenza nucale, o comunque tramite eco. Detto questo, contenta che sia andato tutto bene per tuo nipote. La mia perplessità era riferita al fatto che sembravi quasi stizzita per i 180 euro spesi per un test probabilistico...con un'affermazione del genere mi sarei aspettata un "allora spenderò 600 euro per l'amnio (cioè per avere la sicurezza)"...non "ne spenderò 600 per un altro test probabilistico". Poi se li hai, hai avuto una brutta esperienza e ti senti sicura così ben venga!!! Ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole.
sashya

Messaggio da sashya »

ma quanto vi ha chiesto aurora? Incluso il sesso del pargolo?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”