riuscireste a donare i vostri ovuli
Re: riuscireste a donare i vostri ovuli
Io donerei ad una coppia di miei amici che non possono averne. Lei li perde a 3 mesi di gestazione e ne ha persi cinque o sei
-
O poverina una situazione molto triste..preziosa ha scritto:Io donerei ad una coppia di miei amici che non possono averne. Lei li perde a 3 mesi di gestazione e ne ha persi cinque o sei
Ho fatto una stimolazione se penso solo al bugiardino del gonal f mi viene l'angoscia.
Per non parlare del fatto che non è una procedura esente da rischi.
Per non parlare del fatto che non è una procedura esente da rischi.
-
In via teorica sì senza problemi, come non avrei problemi a fare da portatrice. Nel caso, preferirei farlo per una persona conosciuta e avere notizie del bimbo, ma non necessariamente.
Secondo me tra uomini e donne sono gli uomini quelli più propensi a donare i propri gameti.
Solo chi ci è passato sa a quanta sofferenza si va incontro e quanta forza ci vuole per intraprendere questo percorso. Essendoci passata anch'io non ci vedo nulla di male ad aiutare persone che hanno o stanno passando quello che ho passato io.
è giusto che al mondo ci sia chi lo faccia, per aiutare chi ne ha bisogno.
Il mondo è bello perchè è vario e anche se io non donerei non mi dispiace che ci sia la possibilità di farlo e che ognuno sia libero di scegliere