russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

natynaty

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da natynaty »

Mi aggiungo anch'io.
Fatto enantone die sottocutaneo..
Nessun tipo di reazione..
stronga

Messaggio da stronga »

enatone 3,75, unica fialona, nessunissimo effetto collaterale!
piccina

Messaggio da piccina »

Mi hanno solo detto che potrebbero esserci vampate di calore e calo della libido icon_sad.gif , ma forse perche' va fatto per un po' di mesi.
loretta

Messaggio da loretta »

Cito l’Enciclopedia: … effetti collaterali … tipici della menopausa: vampate di calore, sudorazione notturna, calo della libido, secchezza vaginale, mal di testa, nausea, depressione… Ho letto –anche se velocemente… dall’ufficio… - anche il topic in rilievo sugli effetti collaterali di soppressione e stimolazione in generale…
Passino la nausea e il mal di testa che mi martellano, la dissenteria petulante, dunque… ma io mi sento un cencio: mal di denti, orecchie tappate, e soprattutto sciabolate (katanate?) di dolore al basso ventre e alla schiena, …
Eppure ne ho presi di medicinali nella mia vita! E non sono una pulzella impressionabile e deboluccia! Disposta a questo ed altro, certo… mi chiedevo se magari qualche altra cubina ha avuto esperienze simili.
lyamya

Messaggio da lyamya »

io in soppressione stavo malissimo, non ti dico col 3,75. Fortunatamente non la faccio più ma ad alcune persone non fa nè caldo nè freddo
Io non sottovaluterei le orecchie tappate, possono essere un segnale di pressione alta.
palmina

Messaggio da palmina »

questi sintomi sono tipici di ogni farmaco soppressore. Erano indicati anche nel suprefact che a me dava vampate di calore e talvolta mal di testa.
Tienili sotto controllo e se diventano proprio insostenibili parla con il centro, magari riescono a sostituirtelo anche se hai già iniziato la soppressione.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ok… la sensazione è quella, di avere pressione alta… (più o meno la riconosco perché è come quando arrivo in montagna a 2000 m il venerdì sera… una mezz’oretta e sto meglio, in quel caso!)
La mia paura non è perché non mi sento bene, ma perché ‘stp malessere magari inficia la soppressione
kalyna

Messaggio da kalyna »

Non inficia!!!! E dando una letturina veloce ho ritrovato tutti i tuoi dolori tranne la sensazione alle orecchie. Misurati la pressione e anche se fosse normale, e il problema continua, chiama il dott e glielo dici... è un disturbo che potrebbe essere di natura neurologica.
drm4me

Messaggio da drm4me »

o con decapeptil 3.75 ho avuto esattamente gli stessi sintomi che descrivi tu, senza orecchie tappate, ma aggiungo :
depressione (e non avevo mai avuto pensieri così in vita mia che sono finiti con il finire dell'effetto del farmaco)
sudorazione continua (e non proprio profumata nonostante il deodorante )
palpitazioni
chiazze rosse in viso.
dolori alle ossa (tipo influenza)
la pressione non si alzata, è rimasta esattamente come prima.
che @@ di farmaci....
sashya

Messaggio da sashya »

A parte le vampate di calore, nessun altro effetto collaterale.
Rispondi

Torna a “Farmaci”