russurrogate.com

Sesso in gravidanza

lyamya

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da lyamya »

io in gravdanza non ho alcuna voglia di fare niente on mio marito. so che lui ha la voglia ma io come faccio?e poi vi dico che l'altra sera mentre facevamo l'amore nn mi piaceva per niente mi ero persino schifatta se si puo dire.ma a voi vi e mai capitata questo????????
stronga

Messaggio da stronga »

allora sono unica ad avere questo problema. :)
grazia99

Messaggio da grazia99 »

eccomi con le mie domande stupide:
Si puo??? C sono controindicazioni???
Grazie!!
denise

Messaggio da denise »

Ciao cara ma certo, l'importante è che non sia una gravidanza a rischio. io l'ho fatto fino al non mese! ;)
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao a tutti il mio problema e' invece diverso: mio marito non vuole piu fare sesso xche ha paura di fare del male al bambino..come posso convincerlo che non è vero? grazie x i suggerimenti
giovanna

Messaggio da giovanna »

ciao, dillo al tuo marito che è meglio che aprofitti adesso, perchè quando la pancia sarà enorme diventa davvero complicato fare l'amore.. quindi o ora o poi tra mezz'anno o oltre :)
aladadi

Messaggio da aladadi »

a me il gine ha sempre detto che se la gravidanza procede senza problemi puoi davvero farlo tranquillamente, al massimo chiedi l'ok dal gine e vai :P
africana

Messaggio da africana »

ciao, ecco la mia esperienza, credo di aver fatto più sesso con mio marito durante i nove mesi di gravidanza! mi sentivo benissimo ed avevo sempre voglia... :lol: :lol:
didina

Messaggio da didina »

devo diche che qualitativamente parlando il sesso in gravidanza er ail migliore della mia vita!!
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, anche no lo abbiamo fatto quasi fino alla fine. nell'ultimo mese non volevo arrivare all'orgasmo perchè avevo paura di "schiacciare" il bambino con le contrazioni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”