russurrogate.com

Amniocentesi

bonbon

Re: Amniocentesi

Messaggio da bonbon »

la certezza non da nemmeno questo esame, ci sono donne k cn 1:45 hanno avuto bimbo sano e donne che con 1:3000 hanno avuto una brutta sorpresa alla nascita :(
guerriera

Messaggio da guerriera »

io penso che se s vogliono far esami nn invasivi k calcolano probabilità, meglio affidarsi a un test dna fetale piuttosto k bitest, sbaglio?
Laila83

Messaggio da Laila83 »

guerriera ha scritto:io penso che se s vogliono far esami nn invasivi k calcolano probabilità, meglio affidarsi a un test dna fetale piuttosto k bitest, sbaglio?
Esattamente!
maryrose

Messaggio da maryrose »

ciao ragazze, chi ha fatto la amnio. raccontatemi le vostre esperienze, belle o brutte!
habena

Messaggio da habena »

il prelievo era assolutamente indolore, non ho sentito nulla. la puntura è stata più indolore di quella delle analisi del sangue non mi sono neanche accorta se e durato un minuto è tanto.
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, il mio consiglio: affidati a mani sapienti e stai serena.
stronga

Messaggio da stronga »

ciao io per la amnio prima ho fatto un cura antibiotica preventiva e poi biscopan per eventuali indurimentinpancia e magnesio per una settimana. Me ne sono stata a riposo un paio di giorni
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io non avevo preso nulla, né antibiotico né buscopan, mi hanno detto che nn mi servivano.
barva

Messaggio da barva »

kalyna ha scritto:Io non avevo preso nulla, né antibiotico né buscopan, mi hanno detto che nn mi servivano.
ciao, credo il buscopan serve per il dopo prelievo ma l'antibiotico so che è profilassi
marcela

Messaggio da marcela »

barva ha scritto:
kalyna ha scritto:Io non avevo preso nulla, né antibiotico né buscopan, mi hanno detto che nn mi servivano.
ciao, credo il buscopan serve per il dopo prelievo ma l'antibiotico so che è profilassi
Neppure io avveo preso niente, ne prima ne dopo il prelievo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”