russurrogate.com

Mioma

aladadi

Re: Mioma

Messaggio da aladadi »

ho fatto il cesareo e i miomi non mi hanno rimosso perche il ginecologo non ha ritenuto di toglierli temendo complicazioni
stronga

Messaggio da stronga »

la cosa più logica sarebbe fare entrambe le cose insieme ma è poco consigliabile per via del rischio di emorragia durante il cesareo/
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, ho diversi miomi, Il piu' grande che era 3 cm, è diventato 9 ed è poi ritornato a 3, è in posizione bruttina, intramurale /sottomucoso con una parte che sporge in cavità uterina.
barva

Messaggio da barva »

ho avuto il miona in gravidanza e si e' formato proprio un tappo davanti al collo dell'utero rendendo impossibile il parto naturale.
marcela

Messaggio da marcela »

io in gravidsnza non avuto nessun dolore e nessuna perdita; le ultime 10 settimane pero li ho trascorsi a riposo assoluto solo per precauzione dato che il peso del bambino si sommava a quello dei miomi e il collo dell'utero risultava un po' accorciato.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Pensavo li togliessero con il cesareo :(
I più brutti e fastidiosi da quello che ho capito sono questi intramurali... vero?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

non hai avutomai un dolore ? sei stata davvero fortunata!! perche io nn riesco a stare seduta più di 2 ore i reni mi scoppiano io ne 5 grandi tra sottosierosi e intramurale,ho spessissimo dolori da ciclo
ironica68

Messaggio da ironica68 »

kOAlA ha scritto:non hai avutomai un dolore ? sei stata davvero fortunata!! perche io nn riesco a stare seduta più di 2 ore i reni mi scoppiano io ne 5 grandi tra sottosierosi e intramurale,ho spessissimo dolori da ciclo
fanno malissimo sopratutto in gravidanza
miloely

Messaggio da miloely »

Io ho fatto la visita di controllo la settimana scorsa e anche il mio mioma è sempre qui . .2.9 cm .. continuerò con esmya .Ma nn voglio operarmi :(
cloud

Messaggio da cloud »

secondo il mio ginecologo dovrei operarmi anche io e in fretta,ho inviato la mail al centro, vedrò cosa mi dicono loro :(
Rispondi

Torna a “Diagnosi”