translucenza nucale
Re: translucenza nucale
scusa ma non è affatto rara. .Le statistiche i medici potrebbero usarle come carta igienica
concordo in pieno, anche io credo ai fatti,al singolo caso,e non alle statisticheCanie ha scritto:scusa ma non è affatto rara. .Le statistiche i medici potrebbero usarle come carta igienica
ciao, Il test del DNA fetale però non é come il bitest, sono due esami diversi, il bitest invece è un esame probabilistico che non ti dice nulla ne in bene ne in male, mentre i risultati di quello sul DNA sono più affidabili e sicuri.....almeno così hanno detto a me..
-
ciao, secondo me nel tuo caso fai bene assolutamente a fare la villo così sei sicura al 100%
ciao, nel mio caso il problema è stato il prelievo e non dalla plica nucale e quindi ho optato per il prenatal safe... Ma tu devi fare un esame invasivo. mi dispiace e buona fortuna
ciao, nella tua situazione il prenatal safe ti dirà ben poco e spenderesti tanti soldi inutilmente!
ciao, il mio consiglio e' fai ciò che devi fare e scegli con il cuore.. in bocca al lupo per tutto.
ti abbraccio fortissimo!!sei giovane ma sei molto forte!!brava, siamo tutte vicine a te!
Dovresti sottoporti ad un esame invasivo,anche perché se il test risulterà positivo ti toccherà fare amniocentesi.. tanto vale fare direttamente l'amniocentesi soprattutto dopo la diagnosi che hai avuto. buona fortuna.
purtroppo più è alta l'età dei genitori più probabilità ci sono di avere disordini cromosomici nei figli, ma questo non significa che non possa accadere in qualsiasi momento della vita.