russurrogate.com

translucenza nucale

Canie

Re: translucenza nucale

Messaggio da Canie »

scusa ma non è affatto rara. .Le statistiche i medici potrebbero usarle come carta igienica
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Canie ha scritto:scusa ma non è affatto rara. .Le statistiche i medici potrebbero usarle come carta igienica
concordo in pieno, anche io credo ai fatti,al singolo caso,e non alle statistiche
robbyio

Messaggio da robbyio »

ciao, Il test del DNA fetale però non é come il bitest, sono due esami diversi, il bitest invece è un esame probabilistico che non ti dice nulla ne in bene ne in male, mentre i risultati di quello sul DNA sono più affidabili e sicuri.....almeno così hanno detto a me..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ciao, secondo me nel tuo caso fai bene assolutamente a fare la villo così sei sicura al 100%
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ciao, nel mio caso il problema è stato il prelievo e non dalla plica nucale e quindi ho optato per il prenatal safe... Ma tu devi fare un esame invasivo. mi dispiace e buona fortuna
carioca

Messaggio da carioca »

ciao, nella tua situazione il prenatal safe ti dirà ben poco e spenderesti tanti soldi inutilmente!
loretta

Messaggio da loretta »

ciao, il mio consiglio e' fai ciò che devi fare e scegli con il cuore.. in bocca al lupo per tutto.
kalyna

Messaggio da kalyna »

ti abbraccio fortissimo!!sei giovane ma sei molto forte!!brava, siamo tutte vicine a te!
rondine

Messaggio da rondine »

Dovresti sottoporti ad un esame invasivo,anche perché se il test risulterà positivo ti toccherà fare amniocentesi.. tanto vale fare direttamente l'amniocentesi soprattutto dopo la diagnosi che hai avuto. buona fortuna.
alexia

Messaggio da alexia »

purtroppo più è alta l'età dei genitori più probabilità ci sono di avere disordini cromosomici nei figli, ma questo non significa che non possa accadere in qualsiasi momento della vita.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”