russurrogate.com

3 kili in 3 settimane

piccina

Re: 3 kili in 3 settimane

Messaggio da piccina »

ciao ragazze! Vi batto tutte perché sto pure pagando nutrizionisti e non ne vengo fuori ... vi racconto la mia storia
l'ho iniziato mangiando come sempre e al terzo mese avevo preso tre kg nonostante le nausee....cazziatone dal ginecologo;
ho pagato una nutrizionista e ciononostante continuavo con 1,5 kg al mese e lei diceva é normale ogni donna é diversa, magari hai più liquido amniotico il piano che ti ho dato é al minimo indispensabile ....cazziata dal ginecologo e ho cambiato nutrizionista.
con quest'altra ho messo in Bomba 3 kg in un mese (tra settimo e ottavo mese) ma io monitoravo il peso e glielo dicevo di continuo che non andava bene ....supercazziata dal ginecologo perché oltre ad essere aumentata sono pure diventata anemica....quindi mi impone solo proteine e carne tre volte a settimana.
lo dico alla nutrizionista e si incazza come una iena perché non bisogna mangiare tanta carne rossa, che i carboidrati servono, che le uova il pesce e i latticini e i legumi forniscono tutte le proteine necessarie....e non vuole cambiare il secondo piano che mi ha fatto con calorie ridotte.
ho speso di soli nutrizionisti 240 euro.
loretta

Messaggio da loretta »

anche io lievito nonostante non mangio i dolci, ho tolto il pane e ho ridotto la frutta, non mangio mai una pizza, mi concedo solo un cioccolatino ma domenica.
ma come posso fare? É una situazione assurda!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

sono a 24 settimane totale ho preso 8 kili in 6 mesi ma il problema per la gine e che ne ho presi tre in un mese già sto in ansia per il prossimo mese
alexia

Messaggio da alexia »

secondo il mio gine potrei prendere molti kg più in là e ora vuole che arrivassi fin qui col mio peso iniziale!
sashya

Messaggio da sashya »

ciao, essendo a19 settimane, secondo me hai preso poco peso poi dipende dal tuo fisico nel senso se sei sottopeso, normopeso o sovrappeso.
barva

Messaggio da barva »

a me non sembra che tu abbia preso tanto chili. Ogni gravidanza è a se comunque
aladadi

Messaggio da aladadi »

Il peso è il cavillo di molti ginecologi, vai a capire perché! Anche per me il peso preso va bene..
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

anche io purtroppo ingrasso velocemente....ho voglia di tanti carboidrati e mangio 3 volte prima.... è che se non riempio lo stomaco ogni 2 ore inizia a fare male
poi mi sento debole senza ingerire cibo, quando io prima della gravidanza arrivavo tranquillamente fino a cena senza mangiare nulla...
Texta

Messaggio da Texta »

Mamma mia ma povera!!
Pero'mi hai fatto ridere con tutti sti cazziatoni. :lol: :lol: :lol:
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

io da qualche giorno ho tolto il latte e i carboidrati..a parte le fette biscottate integrali a colazione..bevo una tazzona di the..un litro e mezzo d'acqua al giorno e magicamente ho perso 1 kg e sono tornata ad andare di corpo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”