russurrogate.com

Parere dei genitori: conta o no?

rosalia

Re: Parere dei genitori: conta o no?

Messaggio da rosalia »

non è sempre così semplice, stiamo sempre parlando dei genitori...ovvio se io desidero diventare mamma lo divento indiopendentemente dalla loro opinione però qui il "problema" se così vogliamo chiamarlo è che loro sono restii alla convivenza, questo non le fa prendere la decisione a cuor leggero, anche se dentro di se è innamorata e si sente pronta
natynaty

Messaggio da natynaty »

Bravissima. Hai capito tutto
rosalia ha scritto:non è sempre così semplice, stiamo sempre parlando dei genitori...ovvio se io desidero diventare mamma lo divento indiopendentemente dalla loro opinione però qui il "problema" se così vogliamo chiamarlo è che loro sono restii alla convivenza, questo non le fa prendere la decisione a cuor leggero, anche se dentro di se è innamorata e si sente pronta
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il parere dei genitori conta fino a un certo punto. Secondo i miei, io avrei dovuto convivere 10 anni, sposarmi, fare il mutuo, trovare un lavoro a tempo indeterminato, lavorare, e solo dopo pensare alla famiglia. Tutto molto molto idilliaco se non fosse che gli anni sono cambiati e se avessi aspettato tutto questo tempo il primo figlio l avrei avuto almeno a cinquant'anni!
sashya

Messaggio da sashya »

il mio consiglio è segui il tuo cuore perché per i tuoi sarai sempre la loro bambina...e sulla convivenza...beh come tutte le cose, tra la teoria e la pratica c'è una bella differenza!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Cambia, eccome se cambia! Quando vivrete DA SOLI, in una casa che manterrete da soli potrai fare tutti i figli che vuoi ma finché stai in casa e ti mantengono i tuoi tieni ben strette le gambe
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Beh, prima di parlare accertati...io mi mantengo da sola dal momento che lavoro e se devo dirla tutta aiuto anche i miei economicamente parlando.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Allora esci di casa, vi prendete un appartamento in affitto, vi fate una vita a due e da lì pensate di fare un figlio. Non si fa un figlio quando si vive con i genitori
manucor

Messaggio da manucor »

Mi consigliarono di finire l'università, di convivere ler un po' e poi, quando noi ci saremmo sistemati, pensare ad un figlio, perché ti si rivalta la vita e la priorità è lui, il resto viene sempre dopo, se viene.
Non li ho ascoltati, ho fatto di testa mia e sto faticando il quadruplo... Sono felice comunque, la mia vita me la sistemo io, però ecco, avere una relativa tranquillità prima di pensarebai figli secondo me è una cosa piuttosto fondamentale, ma si capisce solo dopo che si sono fatti
swimma

Messaggio da swimma »

Io penso che i figli sono la cosa più bella del mondo e secondo me non esiste momento sbagliato per averli ....è e sarà sempre una gioia!
Monique

Messaggio da Monique »

nel mondo reale fare un figlio è un impegno economico importante, è una prova per la coppia che può scoppiare senza nemmeno accorgersene, rivoluziona la tua vita in mille modi stupendi ma in altrettanti modi difficili e questo se viva la favol di cenerentola.
Se la vita ti sbatte in faccia la realtà puoi provare per anni ad avere un figlio e sottoporti a cose che nemmeno in un girone dantesco potresti trovare, potresti avere aborti, potresti avere figli malati, potresti ritornarti senza lavoro perché divenatata madre e così via.

Quindi si occhi a cuoricino davanti a due un figlio ma anche due palle quadrate
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”