Vaccino anti rosolia
Re: Vaccino anti rosolia
Credo che le analisi siano l'unico modo per sapere se effettivamente si può procedere poi a concepire. In merito al farlo o non farlo, mi sembra che la mia risposta sia palese..io sono molto più tranquilla così.
Le analisi sono l'unico modo. Passato il trimestre li dovrò ripetere e poi si procede. Io l'avevo fatta a 5 mesi ma si vede che gli anticorpi sono spariti.
.nessun problema per il vaccino. STo benone
Grazie per gli aggiornamenti!krizza ha scritto:.nessun problema per il vaccino. STo benone
Ciao , la mia ginecologa privata (che e molto brava, anche se costa )mi aveva detto assolutamente nel caso in cui non fosse immuna devo fare il vaccino prima della gravidanza.
E vero che potresti anche non contrarla in gravidanza, ma e vero anche che potresti prenderla in gravidanza e gli effetti saranno disastrosi , io non me lo perdonerei mai , visto che esiste il vaccino. Quindi devi pensarci se e meglio essere protetta e serena ( anche se avrai altri pensieri), o non fai il vaccino e speri che dio e la fortuna ti sta vicino
La mia gine lo fa fare...
Buongiorno a tutte. Io mi sento più tranquilla ora. Non costa nulla a farli. Una puntura e via. Fate bene
-
In questi giorni ho sentito diversi pareri e la maggior parte lo consiglia!
-
A dicembre 2016 ho fatto il vaccino su consiglio della mia ginecologa, la quale mi disse che per poter cercare una gravidanza avrei dovuto poi aspettare che le IgM ritornassero negative. A 4 mesi dal vaccino ancora sono abbastanza alte, adesso devo aspettare di ripetere gli esami a giugno. Ma nonostante tutto so di aver fatto la cosa giusta!