Mi vergogno a parlarne
Re: Mi vergogno a parlarne
Si è quello che ho sempre pensato.. fino a che qualche giorno fa che è uscito il discorso con amici... e sono rimasta stupita di quante coppie da fuori "perfette" in realtà sono cornute. Dio... ovviamente sarebbe da sentire le donne direttamente interessate per sapere se loro invece se lo sarebbero aspettato.
Questo dipende dall'uomo, spesso hanno delle compagne bellissime e tradiscono con dei c3ssi!
Diciamoci la verità l'uomo è sempre un po' str0nz0.
Diciamoci la verità l'uomo è sempre un po' str0nz0.
Noi abbiamo fatto rapporti dal positivo fino al giorno prima di partorire....Adesso sono 6 settimane dal parto è ancora non sono pronta e sinceramente altro che larga!!! Ho paura del dolore perché la sento troppo chiusa... inizia a preparare il tuo compagno...digli quanto sarà tutto diverso i primi mesi.... Tutto dipende da come sarete voi come genitori... Se diventi la mamma 24/7 su di me e non voglio che nessuno la tocchi allora sei fottut@... Se accetti aiuto da nonni e Babysitting allora tutto andrà bene.... Comunque i primi giorni sono difficili ma dopo trovi il tuo ritmo famigliare
Ps: sennò prendi 50kg nella gravidanza dopo il parto perdi subito tantissimo.... Io sono già QUASI uguale... Poi ho iniziato la palestra e lo sport... E dieta..... NON per lui ma per me....
Oddio spero di essere come te... a 6 settimane dal parto hai già le forze e la voglia di stare a dieta e fare attività fisica??! Bravissima cavolo!!!
In gravidanza ho preso 13.5 kg.
Partivo da 58.
Solo col parto ne ho persi 10.
Allattando, dopo 5 mesi ero 51.
Partivo da 58.
Solo col parto ne ho persi 10.
Allattando, dopo 5 mesi ero 51.
Ragazze non è il fisico il problema ne la babysitter ma la stanchezza clamorosa... personalmente fra allattamento, aggiunta LA, notti non sempre riposanti (e la mia dormiva) voglia zerooooo! E come me idem le mie amiche. Per cui credo sia frequente. Non ne si ha voglia. Si vuole solo dormire o lavarsi i capelli e asciugarli con un minimo di calma. Darsi lo smalto.Insomma recuperarsi con se stesse. Questa la mia esperienza. Mi sono sforzata a far sesso. Poi coi mesi il desiderio è tornato
al lavoro calcola che tre volte su quattro il problema è la donna che diventa mamma e si dimentica di essere anche moglie
Lui sarà stravolto per le notti in bianco
tranquilla
tranquilla
Ho mangiato malissimo per tutta la gravidanza e quasi alla fine ho iniziato a fare attenzione.... Appena ho partorito già in ospedale 2 litri d'acqua al giorno e ho smesso con i dessert e dolci io ho partorito alle 10 di sera e già alle 2 di mattina ero in piedi che giravo per l'ospedale e mi sono lavata a metà...Il giorno dopo una bella doccia calda...molte verdure e carne bianca e basta pane e biscotti a tutte le ore....Niente fritto e cerco di mangiare 0% sono uscita in forma dall'ospedale... Le perdite sono durate 1 mese completo ma io mi sentivo bene.... Mille volte 1 parto e non farmi mezza gravidanza..... Appena ti buttano fuori il bambino ti senti fisicamente benissimo.... Io ho avuto pochi punti ma tiravano un po alla fine prima di cadere ma niente di che.... l'unica differenza al giorno è: pelle un po gelatina ma col sport torna bene e il culone Grosso e largo...molte quello mi preoccupa un po..... Io ero xs e non mi entrano ancora i pantaloni x i fianchi...ma non mi fermo