Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Ahhhh...c' hai pauraaaa!?!!devi solo cercare di essere positiva...
-
finora ho solo un seno enorme e dolorante, nessun sintomo altro, 52 kg e pochissima fame.
Mi fa piacere ...tengo le dita incrociate x te! Purtroppo siamo donne e dobbiamo essere forti...sempre!! Hai poi deciso x l'angel sound?
stai tranquilla...non fa bene a nessuno dei due:ricordati che lui sente tutto!!!!
i sintomi sono tornati da 2 giorni.
Sono leggerissimi ma il seno ha iniziato a fare male ai lati(devo comprimerlo per sentirlo ed é un dolore leggerissimo) la nausea a volte ma proprio leggeraaaaa come una piuma..sono un puntino più tranquilla..
Sono leggerissimi ma il seno ha iniziato a fare male ai lati(devo comprimerlo per sentirlo ed é un dolore leggerissimo) la nausea a volte ma proprio leggeraaaaa come una piuma..sono un puntino più tranquilla..
Goditi il week end, una bella passeggiata, un gelato magari un po' di mare!!!dobbiamo essere positive!
da tre giorni il seno ha smesso di farmi male e ogni tanto mi sembra sgonfio..a volte ho ancora una nausea leggera, nient'altro. Farò l'eco mercoledì..chissà. Anch'io ho avuto un aborto spontaneo, secondo me è quello che ci impedisce di vivere tranquillamente..
Esatto... quello che ci impedisce di vivere tranquillamente la nostra gravidanza è il passato.
Purtoppo possiamo solo aspettare.
Purtoppo possiamo solo aspettare.
cerco di non pensare più di tanto a sti maledetti sintomi sennò impazzisco sul serio...
Purtroppo vado in bagno un giorno si e uno no..soprattutto le primissime settimane era un macello..ti dico che adesso mi sento davvero un fiore!!quindi devo cercare davvero di stare tranquilla e accettare il fatto che forse il mio corpo si sta piano piano abituando al piccolo inquilino e...magari che sarà anche vera la voce popolare che meno disturbi si ha e piu probabilmente è maschio!