russurrogate.com

vbac

quercia33

Re: vbac

Messaggio da quercia33 »

Nel mio h dopo 18 mesi eau parto cesareo poi provare a fare quello naturale, che chiamano di prova... Anch'io ho un Po di paura ma spero che tutto vada come si deve. Il termine è il 12 giugno, cmq mi hanno già detto che se nn parte come si deve(contrazioni e dilatazione) non me lo indurrano ma rifarò il cesareo... E cmq dopo la scadenza mi daranno altri pochi gg di attesa poi la faranno nascere... Speriamo che vada tutto bene... Ho una fifa... Il mio tc è andato benissimo...
birba

Messaggio da birba »

Non é detto che ti debba adeguare al loro protocollo se state bene potete tranquillamente aspettare. 40+3 40+4 è comunque presto per il tc.. cerca di temporeggiare in attesa del travaglio! si positiva e magari parte prima del "termine" che poi termine non è ! il bimbo prima o poi deve nascere facci sapere ti auguro sia tutto come più desideri!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

andrà tutto bene. c'é tempo e il 30 settembre é lontano... avrai il tuo vbac !!! congratulazioni per la nuova gravidanza
stronga

Messaggio da stronga »

Ti parla
una che aveva placenta bassa ma fino a 30 settimane è assurdo fare sentenze..altrimenti tc ma per il fatto che la bimba/o sia podalica c'è la manovra di capovolgimento da fare in ospedale , l'agopuntura, gli esercizi..quindi forza!!!
Con un pregresso TC è abb frequente la placenta bassa ma da bassa a previa ce ne passa!!!
Auguroni..
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Si avvicina la mia data
e.... le 2 ore d spinte cn l epidurale sentivi male cmq? e anke i punti poi post episiotomia sono meglio dei punti del tc? io ho fatto tc 7 anni fa e ora cm te tra 14 giorni spero in un vbac, vado apposta in un ospedale dove mi sostengono al 100 x 100 cn la possibilita' dell epidurale a 3 cm ..... incoraggiamiiiiiiuii
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ho bisogno di essere incoraggiata..... tutti i conoscenti mi scoraggiano, mi dicono k cn il parto naturale poi avro' emorroidi x le spinte e poi nn riusciro' a camminare x i punti ecc ecc ecc..... ma io voglio provare vbac ....... ho preso un'ostetria d oro, ma tt sa gente k m riempe la testa m scoraggia.........
marcela

Messaggio da marcela »

Anche io
da un paio di giorni...Ho fatto il bidet con l'acqua e bicarbonato e va già megli
drm4me

Messaggio da drm4me »

Ci son io
ad incoraggiarti cara....prova assolutamente, il cesareo lo ha i fatto quindi sai perfettamente cosa significa, lascia stare chi ti dice queste c@zz@te...non è detto che ti vengano emorroidi o che ti mettano punti, quindi stai serena e tantissimi auguri!!! io la penso come te, e se avrò un altro figlio tenterò (se potrò) a tutti i costi il parto naturale, e non ci sarà nessuno che potrà distogliermi dal farlo, sono stata e sto troppo male per il cesareo che ho subito quindi non potrei stare peggio, anzi avrei la gioia di aver fatto nasciere mio/a figlia/o, e se mi usciranno..emorroidi se metteranno punti, sarò sicuramente più soddisfatta e più fiera!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Domanda
chi di voi ha avuto un vbac al cristo re di roma!!!!??? la vera domanda è..avete dovuto pagare chi via ha seguito durante il parto!!!??
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Mi associo a voi anche se abitando in sicilia la vedo nera
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”