russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

benna

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da benna »

il Camaleon è sicuramente un ottimo prodotto e sì, si fa pagare. Ogni accessorio è a parte ma è vero che ha una marcia in più. La mia perplessità sul Camaleon è la chiusura, non proprio pratica perchè bisogna sempre togliere la seduta e se ti trovi in giro da sola in città doversi trovare a chiuderlo potrebbe essere una problema.

Trovo valido anche il fratello minore di casa Bugaboo, ovvero il Bee, che in città lo troverei più comodo.
etalasi

Messaggio da etalasi »

In città trovo fondamentali la chiusura, che deve essere rapida, il peso, che non deve superare I 10 kg e le ruote robuste e con buone sospensioni
axia56

Messaggio da axia56 »

Ma quindi, se ho capito bene , prendendo uno di quei modelli che mi hai consigliato , non ho necessità di comprare poi un passeggino più leggero più avanti ? Fino a che età posso portarla usando quei passeggini ? I passeggini che mi hai indicato vanno bene anche su terreni un po' sconnessi o solo in città ?
lyamya

Messaggio da lyamya »

Di norma i passeggini hanno un'omologazione di peso che varia dai 15 ai 20-25 kg del bambino.

E poi cosa significa leggero?

In linea di massima:

Sopra i 10 kg :NON sono leggeri!

Tra 10-6 kg: LEGGERI

Sotto i 6 kg: ULTRA LEGGERI
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Dunque, per rispondere in breve alle tue domande: 1 bimbo in arrivo, il primo, con intenzione di averne un altro entro 5 anni. budget medio.

l'utilizzo sarà prevalentemente su strada, ma anche su stradine erbose e sarebbe bello farci anche la spesa . a casa abitiamo al 2° piano, senza ascensore, ma abbiamo spazio nell'androne per appoggiare il telaio. abbiamo entrambi una macchina di medie dimensioni (polo e fabia per capirci, non station wagon), non usiamo mai i mezzi pubblici, anche perché abitiamo in una cittadina tranquilla di montagna.

la navicella non saprei...per il lettino preferivo il next to me, però non vorrei fare doppio acquisto carrozzina per i primi mesi + passeggino, quindi una soluzione che sia trasformabile da carrozzina a passeggino sarebbe perfetta!
vava06

Messaggio da vava06 »

Janè tra l'altro produce un seggiolino auto, il Matrix o iMatrix come si chiama ora, che si reclina totalmente e può fare da navicella. Quindi avresti un solo pezzo, l'ovetto per l'auto, che reclinandolo diventerebbe navicella.

Altro oggetto simile e il Cybex Cloud Q, anch'esso reclinabile che potrebbe adattarsi al Babyjogger City Mini o ad un Cybex Agis M Air ad esempio, o al già citato Mios (che è anche reversibile).

Anche il Bugaboo Bee avrebbe le stesse opportunità, per dire, di scelta se usare la navicella oppure no.

Di italiano e classico invece, l'Inglesina rivede e aggiorna lo Zippy Light che utilizza lo stesso concetto di porta-enfant, lo Sweet Puppy, anziche usare la navicella

Così facendo eviteresti la navicella
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

un consiglio tra inglesina trilogy oppure peg perego book 51, vivo in città vicino al mare al 4 piano con ascensore! Per quanto riguarda discorso macchine abbiamo una mito e una 500 ma stiamo valutando di cambiare perchè non entra nessun tipo di passeggino
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ti rispondo io sul Valco perché interessa anche a me.

Non si può acquistare online perché l'azienda ne vieta la vendita, se lo trovi presentato in qualche negozio online poi di solito c'è la dicitura "venite in negozio perché non possiamo venderlo online".

Lo hanno in vendita i negozi abbastanza forniti ma per andare a colpo sicuro puoi scrivere alla loro pagina "Valco baby italy" (mi sembra che si chiami così o che il nome sia simile) chiedendo i rivenditori della tua zona e ti risponderanno.

Dal vivo è davvero bello e tutte le mie amiche che l'hanno avuto si sono trovate bene, addirittura una dopo averlo messo a dura prova con due figli l'ha ricomprato di nuovo per il nuovo arrivato.
sognomio

Messaggio da sognomio »

voler paragonare il Trilogy con il Book è come paragonare una Lancia Ypsilon, tranquilla utilitaria da città, con un SUV di medie dimensioni. Nessuno credo sarebbe indeciso tra questi due modelli perché le necessità sono diverse. Nel tuo caso, vivendo al mare e magari andando spesso in spiaggia, allora il Book sarebbe preferibile per via delle ruote ma ma attenzione! NON E' un passeggino leggero! È ben 10 kg ed è abbondante da aperto e da chiuso occupa tutto o parte del bagagliaio.

D'altro canto il Trilogy è più compatto ma in spiaggia affonda.

Devi valutare quanto usi l'auto e quanto giri in paese e in spiaggia. Però io starei sul Book
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ho scritto e mi hanno segnalato che c'è un rivenditore Valco a 5 minuti da casa mia!!! sono felicissima
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”