russurrogate.com

Crema!

vitoza

Re: Crema!

Messaggio da vitoza »

francesina ha scritto:Io la rilastil, anche se costa un botto, ho iniziato quando la pelle ha iniziato a tirare, cioè a far prurito, e l ho usata fino a tre mesi dopo, fino a che la pancia non si é rassodata.

Io metto olio.
star

Messaggio da star »

Io da subito olio 9 mesi weleda...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io metto l'olio della mustela ho iniziato subito perché sono soggetta a smagliature ho già le gambe piene e vorrei evitare anche la pancia ed il seno
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io ho messo ogni tanto ... quando mi ricordavo la crema dell’ erbolario .. buon rapporto qualità prezzo . Vabbè che sono lievitata di 11 kg in gravidanza e persi in poche settimane ... ma zero smagliature
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io continuo a mettere la mia crema idratante mattina e sera ..l olio di mandorle ci mette una vita ad asciugare..l importante è che la pelle si mantiene elastica idratandola
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao io ho sempre messo l'olio di mandorle puro al 100% della provenzali...io sono soggetta a smagliature e (incrociamo le dita) sono quasi a fine ottavo mese e non ho una smagliatura...non credo che ci sia olio o crema miracolosa, nel senso che dipende dalla pelle, se ti devono venire ti verranno con qualsiasi prodotto sia economico che caro... Però io sono stata sempre costante da inizio gravidanza l'ho messa tutte le sere...sinceramente mi son trovata bene senza spendere cifre folli...E' vero che l'olio è un pò fastidioso ma ci si abitua...
piccina

Messaggio da piccina »

Io dal 2 mese olio di mandorle e rilastil
axia56

Messaggio da axia56 »

Dicono che l olio di mandorle sia eccellente
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sto usando latte mandorle della just! Ho iniziato verso il quinto mese ma sarebbe meglio iniziare prima!
dafne

Messaggio da dafne »

Allora premetto che il problema smagliature varia da donna a donna, io ho messo crema per tutti i 9 mesi della gravidanza... Olio di mandorla. 8 mesi senza neanche una smagliatura, entrata all'ottavo mese mi sono riempita nonostante le creme... Non puoi capire che rabbia... Alla fine mi hanno spiegato che in poche parole che dipende dalla pelle dalla donna quanto sia elastica o meno, quindi le creme sono tutti soldi sprecati.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”