Notte insonne
Re: Notte insonne
La mia mi da la sveglia all’alba, un po’ di calcetti per poi riprendere a dormire entrambe...
dalla colazione poi diventa un continuo, il clou è raggiunto quando ci mettiamo a letto di sera, mio marito a volte rimane allibito dalle botte che tira
piuttosto è qualche giorno che mi sveglio con male alle anche, capita a qualcuna? Dovrebbe essere normale, almeno a leggere su internet!
dalla colazione poi diventa un continuo, il clou è raggiunto quando ci mettiamo a letto di sera, mio marito a volte rimane allibito dalle botte che tira
piuttosto è qualche giorno che mi sveglio con male alle anche, capita a qualcuna? Dovrebbe essere normale, almeno a leggere su internet!
Ciao si purtroppo il male alle anche è normale... io è un mese che mi sveglio con le lacrime a gli occhi; cambio fianco spessissimo ma non serve a nulla. Purtroppo le patate iniziano a crescere e pesare
Perfetto siamo tutte sulla stessa barca questo mi consola. per fortuna è già dicembre
A me succede sopratutto verso sera! Grande pesantezza alle gambe nonostante non lavori o faccia granché
A me non è un dolore costante, ma si presenta occasionalmente e con diversa intensità.
Ieri,ad esempio, ho avuto solo un leggero dolore,più un fastidio,infatti camminavo senza problemi.
Da rimanere bloccata, senza poter neanche appoggiare la gamba a terra per fortuna mi é successo solo una volta.
Spero non capiti più!
Ieri,ad esempio, ho avuto solo un leggero dolore,più un fastidio,infatti camminavo senza problemi.
Da rimanere bloccata, senza poter neanche appoggiare la gamba a terra per fortuna mi é successo solo una volta.
Spero non capiti più!
Io a 27+2 e ci soffro da 5 giorni in maniera cosi dolorosa...prima mai avuta..
spero si allevi
spero si allevi
Anche il mio bimbo è un terremoto, si muove tantissimo...ieri ho fatto una gran fatica ad addormentarmi, mi faceva malissimo! E alle 3 di notte occhi aperti e lui che giocava nella mia pancia. Sicuramente è un bambino che ama farsi sentire eh...non sta fermo un attimo
Sono sicura che tutto questo ci mancherà tanto quando nasceranno
Magari si é posizionato in qualche modo particolare e tra un po'cambia posizione!
Loro sono un continuo! Tutto il giorno.. soprattutto lei