Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno
Re: Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno
Cara e difficile farla abbassarre a di giugno devi fare tutto in modo che la sera mangi cibi che non te la fanno saluti visto che durante La notte linsulina non reagisce e si vedi che poi ti fanno partorire un po in anticipo io partorito a 36-37settimana io facevo linsulina tre volte a giorno e il partorire me lo anno in dotto la Mia bimba pesava 2960 e tutto sana e dopo stai tranquilla che poi sparisce il diab
Ho provato a farla abbassare in tutti i modi.. niente.. oggi iniziò L insulina.
vediamo se va meglio . Farò due unità stasera prima di dormire .
tu nn riuscivi a correggere la glicemia con L insulina ?come mai t hanno indotto il parto ?
vediamo se va meglio . Farò due unità stasera prima di dormire .
tu nn riuscivi a correggere la glicemia con L insulina ?come mai t hanno indotto il parto ?
No non lo fa scendere a terra ilDiabete basta fare attenzione a non farlo salire tutto sta a quello che mangi tranquilla poi passa ciaooooo saluti buona sera
Anche a me il ginecologo non ha assolutamente parlato di partorire in anticipo.
E si il mio e stato un parto in dotto pero non so se bello tuo caso lo fanno anche a te nel mio caso avevo anche la pressione percio mi hanno in dotto ciao scusa poi ti dico meglio tutto con tranquillita adesso devo dare retta a mia figlia scusa ciaooooo saluti buona sera
Tu fai insulina ? Quale valore non va bene ?il tuo bimbo cresce nella norma ?
Sì faccio l’insulina, avevo il valore del mattino molto alto. Sì il bambino cresce bene e anche il liquido è ok. Il mio ginecologo per scrupolo mi ha fatto fare oltre alle semplici ecografie anche l’ecocardio fetale.
-
pancetta71
Io anche ho quello del mattino alto... adesso faccio la mia prima dose.2 unità...
tu quanta e da quando la fai?a che sett sei? Io 29+2...
parlero con la mia gine, se è opportuno fare più controlli dalla prossima eco in poi..
tu quanta e da quando la fai?a che sett sei? Io 29+2...
parlero con la mia gine, se è opportuno fare più controlli dalla prossima eco in poi..
-
francesina
Anche a me fanno partorire prima, io ho il termine il 19 febbraio ma la ginecologa mi ha detto che fine gennaio primi di febbraio induce, lunedì infatti devo andare a fare tutti gli esami per il parto, solitamente con insulina non si arriva mai a termine perché questa va ad invecchiare più velocemente la placenta quindi non rischiano a far proseguire la gravidanza anche se la bimba è giusta di peso e il liquido è ok
Oddio... nn lo sapevo
giovedi prox ho la visita e chiedo info alla gine.
Tu da che settimana fai L insulina?
giovedi prox ho la visita e chiedo info alla gine.
Tu da che settimana fai L insulina?